Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XVI inferiore rispetto agli altri ok, ma no brutto. No di merda. No FFXV, che nemmeno lo reputo brutto, ma era oggettivamente un minestrone uscito a meno di metà.
La faccio diretta Owl (dico in generale XD): mi da sulle palle l'estremismo. Questa mentalità ossessiva-possessiva che nemmeno dal X, ma da quando ha lasciato Sakaguchi, che gira intorno al brand.
Mi hanno fatto la filosofia della colonna sonora, storia, universo et cetera, poi arriva FFXII (tra l'altro episodio meraviglioso) e comincia l'incubo dei turni e "eh ma quando c'era Sakaguchi...", che hanno trasformato il brand in una calamita clickbaiter hating acchiappa like, che trasforma qualsiasi scemo (dico giornalisti e youtuber) in guru.
Che ci abbiano messo pure del loro sono d'accordissimo, tipo la puttanata del Fabula Nova Crystallis che è stato un suicidio clamoroso, e lo dico da fan di FFXIII, ma infierire così ogni santa volta no.
Expedition è solo l'ultimo strumento per buttargli merda, solo che è più grosso e gargantuesco degli altri.
Passo a Renoir: è proprio quello il punto! Sono due tipi di personaggi che vanno benissimo nel loro "mondo". Nel loro universo. Nessuno dei due è meglio o peggio, e invece mi devo beccare l'ennesimo paragone perchè si è in astinenza di like.
FFXV > EXP33 > Mindseye > FFXVI![]()
FFXV > EXP33 > Mindseye > FFXVI![]()

O potrebbero delegare a qualcuno più bravo di loro, che tra: aggiunte senza senso(vii r/r) mancanze rpg(xvi), giochi incompleti e mal gestiti(xv), disastri iniziali(xiv), limitazioni(xiii), non se ne può più.quando square pensionerà la vecchia guardia farà un bel passo in avanti
Questa critica però avrebbe più senso secondo me se parlassimo di una compagnia che avesse dato FF ad un solo Director, impuntandosi a far gestire tutto a lui volente o nolente.O potrebbero delegare a qualcuno più bravo di loro, che tra: aggiunte senza senso(vii r/r) mancanze rpg(xvi), giochi incompleti e mal gestiti(xv), disastri iniziali(xiv), limitazioni(xiii), non se ne può più.
O potrebbero delegare a qualcuno più bravo di loro, che tra: aggiunte senza senso(vii r/r) mancanze rpg(xvi), giochi incompleti e mal gestiti(xv), disastri iniziali(xiv), limitazioni(xiii), non se ne può più.
Era da tantissimo tempo che non sentivo il "suggerimento" di darlo ad altri.
Fermo restando che di nuovo, nessuno dei prodotti sopra citati è un prodotto mediocre, e quindi da non richiedere lo spostamento a terzi, ma anche dovessero fare sta cretinata la domanda è: bene, a chi lo diamo?
Mi piacerebbe tanto sentire la risposta.
Lo so, ma sono mesi che in questo topic il buon senso è andato a farsi benedireMa più che altro non ha senso proprio come affermazione. Non é che quando in una saga ci sono degli episodi che vanno male allora si cede l’IP ad altri.

Izù te le cerchi, ora qualcuno ti metterà la faccia del francese e si riparte in loop.Lo so, ma sono mesi che in questo topic il buon senso è andato a farsi benedire![]()
Lo sto aspettando al varco; nel frattempo, finché Nexon non mi dà i pull gratuiti per Blue Archive, non ho niente da fare.Izù te le cerchi, ora qualcuno ti metterà la faccia del francese e si riparte in loop.
Quelli di Sea of Stars, ovviamente.Era da tantissimo tempo che non sentivo il "suggerimento" di darlo ad altri.
Fermo restando che di nuovo, nessuno dei prodotti sopra citati è un prodotto mediocre, e quindi da non richiedere lo spostamento a terzi, ma anche dovessero fare sta cretinata la domanda è: bene, a chi lo diamo?
Mi piacerebbe tanto sentire la risposta.
Se non avessi la best girl come avatar ti venivo a prendere a sberleQuelli di Sea of Stars, ovviamente.
being meguca (fan) is sufferingSe non avessi la best girl come avatar ti venivo a prendere a sberle