News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non capisco tutto questo pessimismo su KH4 (anche solo livello comunicativo nel 2026). DQ12 possono fare anche solo un teaser come fecero per quello precedente ed è anche vero che le dichiarazioni sono sempre un pompare gli annunci

Personalmente penso faranno teaser di entrambi con portata principale 7-3 e 14

Link, per favore.
C'è il link su una notizia del sito concorrente...perdonami, ma non credo di poterlo menzionare direttamente, ne credo di sapere mettere il link... comunque non è difficile trovarlo tra le ultime notizie.

Ma square potrebbe ancora fare un remake dei giochi o no?
Mi pare che i diritti siano stati venduti secoli fa o ricordo male?
Square con Xenogears può fare tutto quello che vuole.
I diritti sono ancora suoi.

Per precisare: Xenogears è di Square-Enix, Xenosaga è di Namco-Bandai, e Xenoblade è di Nintendo, quello che gli accumuna è il loro creatore, ovvero Tetsuya Takahashi, per il resto sono brand staccati tra loro, a parte il simbolismo sullo Zohar

Basta che per un ipotetico Xenogears Remake caccino più soldi.
Sarebbe già un miracolo se lo prendessero in considerazione per un remake alla Romancing Saga II

Sarebbe già un miracolo se lo prendessero in considerazione per un remake alla Romancing Saga II
Sì, o una Pixel Remaster.

Sarebbe un miracolo assoluto visto quanto poco conta l'IP di Gears.

Mmmh alcune IP dimenticate probabilmente torneranno. Ho questa sensazione.
E se dovessi puntare, direi PE, Chrono e magari proprio XG (che però avrebbe solo un remake/remaster nel caso e non un seguito ahimè).
Ma ce ne sarebbero molte altre volendo.

CT è sicuro. Ed è anche molto commerciabile (Toriyama).

Gears non lo toccano da troppi anni, è una IP che a parte i modellini per il Giappone ha scarsissimo valore commerciale. Non credo che per la SQEX di oggi (ma manco quella degli ultimi 25 anni in realtà) sia un buon cavallo su cui investire.

Non credo che per la SQEX di oggi (ma manco quella degli ultimi 25 anni in realtà) sia un buon cavallo su cui investire.
Forse no ma quei modellini nuovi ricicciati fuori dopo 20 anni mi fan pensare che stanno ritastando il terreno per XG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro