- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,512
Link, per favore.Avete risposto al questionario su Final Fantasy? Correte a farlo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link, per favore.Avete risposto al questionario su Final Fantasy? Correte a farlo!
Xenosaga 1![]()

Xenogears è inarrivabile
Continuo a preferire Xenogears, sarà che sono troppo legato al titolo in questione.

C'è il link su una notizia del sito concorrente...perdonami, ma non credo di poterlo menzionare direttamente, ne credo di sapere mettere il link... comunque non è difficile trovarlo tra le ultime notizie.Link, per favore.
https://questant.jp/q/6K9FPT4NLink, per favore.
Ma square potrebbe ancora fare un remake dei giochi o no?
Continuo a preferire Xenogears, sarà che sono troppo legato al titolo in questione.
Square con Xenogears può fare tutto quello che vuole.Ma square potrebbe ancora fare un remake dei giochi o no?
Mi pare che i diritti siano stati venduti secoli fa o ricordo male?
Bene allora, la speranza ancora c'è, chissà tra questa mania di remake magari ci fanno il dono di Xenogears ( e magari pure vagrant).Square con Xenogears può fare tutto quello che vuole.
I diritti sono ancora suoi.
Investire milioni nel Remake di un Flop commerciale di super nicchia e senza possibilità di sviluppi futuri non sembra proprio una mossa che la SQEX di oggi in risparmio energetico farebbe.Basta che per un ipotetico Xenogears Remake caccino più soldi.
Sarebbe già un miracolo se lo prendessero in considerazione per un remake alla Romancing Saga IIBasta che per un ipotetico Xenogears Remake caccino più soldi.
Sì, o una Pixel Remaster.Sarebbe già un miracolo se lo prendessero in considerazione per un remake alla Romancing Saga II
Demaster*Sì, o una Pixel Remaster.
Sarebbe un miracolo assoluto visto quanto poco conta l'IP di Gears.
Forse no ma quei modellini nuovi ricicciati fuori dopo 20 anni mi fan pensare che stanno ritastando il terreno per XG.Non credo che per la SQEX di oggi (ma manco quella degli ultimi 25 anni in realtà) sia un buon cavallo su cui investire.