News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Su Chrono Trigger girano da tempo voci. Per me è stra-ovvio che avrà una re-release. Non so se sarà un porting, un remaster, un soft remake, un full remake... ma qualcosa è sicuro al 99,99999% che ci sarà.

Su Chrono Trigger girano da tempo voci. Per me è stra-ovvio che avrà una re-release. Non so se sarà un porting, un remaster, un soft remake, un full remake... ma qualcosa è sicuro al 99,99999% che ci sarà.
Al che mi chiedo perché fare prima il porting/remaster di chrono cross prima di chrono trigger :asd:

Per chi volesse, Crono e Marle si possono prenotare da qui.
(lo yen è piuttosto basso ancora)

Preso Crono a rate, ovviamente.

:geddoe:

Non accadrà a breve ma vi immaginate se alla fine annunciano prima il remake di FFX e mandano a quel paese quel tanto vociferato remake del IX? :asd:

Non accadrà a breve ma vi immaginate se alla fine annunciano prima il remake di FFX e mandano a quel paese quel tanto vociferato remake del IX? :asd:
Farei bannare mezzo forum, tra cui io con le bestemmie
[automerge]1777328123[/automerge]
Ma io dò per scontato che prima o poi lo facciano perché il X sta praticamente un gradino sotto al VII in quanto a popolarità. Passeranno magari altri 10 anni ma lo vedremo :sisi:
Il VI non è d'accordo
[automerge]1777328152[/automerge]
Se si potesse pensare magari a FFXVII…

Se si potesse…
Lo stanno facendo :sisi:

Personalmente parlando, lo preferirei. Ho rigiocato FFIX pochi mesi fa su Deck con la mod Moguri (o come si chiama). Bel gioco, per carità, ma il X sta spanne sopra (per quel che mi riguarda, ovvio). È vero che il gioco originale ancora oggi si difende piuttosto bene, ma un'operazione stile FFVII Remake, però con un'unica uscita, dedicata a FFX sarebbe spettacolare. :sisi:

Un remake del X con gameplay del VII remake è tipo da masturbazione a doppia mano non scherziamo. Già immagino le combo di Tidus :powah:

Personalmente parlando, lo preferirei. Ho rigiocato FFIX pochi mesi fa su Deck con la mod Moguri (o come si chiama). Bel gioco, per carità, ma il X sta spanne sopra (per quel che mi riguarda, ovvio). È vero che il gioco originale ancora oggi si difende piuttosto bene, ma un'operazione stile FFVII Remake, però con un'unica uscita, dedicata a FFX sarebbe spettacolare. :sisi:
Go Away GIF

Chissà chi ci sta lavorando?
Sicuramente no Yoshida e il suo team, che tra parentesi mi chiedo che fine abbia fatto la sua nuova IP action, ed escludendo la Uni t II che è totalmente indirizzata verso la Enix (Dragon Quest, Nier [lol] e Star Ocean), aumentano le possibilità che lo stiano facendo la Unit I, ovvero quello di Kitase e Hamaguchi.

Un remake del X con gameplay del VII remake è tipo da masturbazione a doppia mano non scherziamo. Già immagino le combo di Tidus
Volendo si potrebbe anche contenere in un singolo gioco (cosa che sarebbe impossibile con un remake totale del 6), perche non era cosi enorme come il 7. E le aree le puoi anche fare più piccole, alcune lineari alla FF16 e altre un po' piu open map. L'ambientazione del 10 in 3D potrebbe essere decisamente devastante e quelle musiche orchestrate...
Però si dai, in generale sarebbe molto figo averlo e King si comprerebbè un'altra Collector, pensate.

In ogni caso, con la riorganizzazione tutto è possibile. E Kiryu sembra davvero l'uomo giusto,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro