News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
L'unica area open che aveva il X era la piana di Bonaccia, per il resto era ai livelli di FFXIII senza Pulse.
Verrebbe fuori qualcosa simile alla prima parte di FFVIIR, che a me andrebbe benissimo che non sono un tipo che si fa le pippe sul field, ma gli altri?
Già hanno scassato il cazzo per il field di FFXVI, figuriamoci con un X-R rifatto con le stesse mappe.

Piuttosto mettessero da parte qualsiasi remake e pensassero al XVII

L'unica area open che aveva il X era la piana di Bonaccia, per il resto era ai livelli di FFXIII senza Pulse.
Verrebbe fuori qualcosa simile alla prima parte di FFVIIR, che a me andrebbe benissimo che non sono un tipo che si fa le pippe sul field, ma gli altri?
Già hanno scassato il cazzo per il field di FFXVI, figuriamoci con un X-R rifatto con le stesse mappe.

Piuttosto mettessero da parte qualsiasi remake e pensassero al XVII
Voglio X-R.

Avete avuto il sopravvalutato 7, adesso è il mio turno. E fanculo al tizio col gufo che si è lamentato qui sopra.

Puoi anche farle leggermente piu grosse alla FF16, non te costa molto.

La bellezza del X era proprio il suo essere estremamente lineare e narrativo, giocone incredibile non me lo rovinate con l OW ragazzi :asd: l open world è giusto solo per chi pensa che sta spendendo 80 euro per un gioco e quindi deve durare tanto ed essere infarcito di contenuti mid. Lo stesso discorso vale per il XIII, ingiustamente criticato, quando non fa altro che essere un X all ennesima potenza

La bellezza del X era proprio il suo essere estremamente lineare e narrativo, giocone incredibile non me lo rovinate con l OW ragazzi :asd: l open world è giusto solo per chi pensa che sta spendendo 80 euro per un gioco e quindi deve durare tanto ed essere infarcito di contenuti mid. Lo stesso discorso vale per il XIII, ingiustamente criticato, quando non fa altro che essere un X all ennesima potenza
OW non lo faranno mai, anche perchè non serve farlo. E per un remake nessuno si andrebbe a lamentare se le aree fossero piccole, il gioco era quello (cioè ci sarà sempre qualcuno che si lamenterebbe ma anche stica :unsisi: ).

Io ho una tua classifica dei final fantasy in qualche chat che è RACCAPRICCIANTE. Quindi guarda lasciamo stare. Che poi Yuna e Auron sono due gran bei personaggi.
Non sarà mai strana come la mia.
1. FFVI
1.FFVIIR
1. FFXIII
1. FFXVI
1. FFIX
1. FFX
1. FFXII
1. FFV (mi sta piacendo tantissimo)
1. FFVIII
1. FFI
1. FFII
1. FFIV
13. FFXV

Voglio X-R.

Avete avuto il sopravvalutato 7, adesso è il mio turno. E fanculo al tizio col gufo che si è lamentato qui sopra.
Wendy Williams Thread GIF

Buongiorno anche a te fiore di loto
[automerge]1777367209[/automerge]
Ti rendi conto che sto per metterti un like. Concordo

Non sarà mai strana come la mia.
1. FFVI
1.FFVIIR
1. FFXIII
1. FFXVI
1. FFIX
1. FFX
1. FFXII
1. FFV (mi sta piacendo tantissimo)
1. FFVIII
1. FFI
1. FFII
1. FFIV
13. FFXV
Mentre la gente litiga su chi tra IX vs X meriti un rifacimento, io penso al fatto che mi basterebbe vedere un singolo shot di Terra sul mecha in mezzo alla neve con grafica al passo coi tempi per avere un infarto istantaneo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro