King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Mi facciano tutto di CT, remake, seguiti, prequel, biquel e pure carta da parati. Voglio che torni come main brand, assieme a FF e KH.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi facciano tutto di CT, remake, seguiti, prequel, biquel e pure carta da parati. Voglio che torni come main brand, assieme a FF e KH.
Vabbè per ora accontentiamoci della resurrezioneMi facciano tutto di CT, remake, seguiti, prequel, biquel e pure carta da parati. Voglio che torni come main brand, assieme a FF e KH.

Io un giorno ti faro’ togliere l’uso delle gif con una legge ad hoc.
Che poi aveva molto più senso finire la saga con il 3 ma no, portiamo avanti la trama con capitoli che non giocheremo maiKH è talmente presente nei loro piani attuali e futuri che non lo hanno nominato manco per sbaglio in nessun paragrafo.
Ci sta, d'altronde negli ultimi anni abbiamo avuto un sacco di news e progetti a riguardo
IP peggio gestita da SQEX in quest'ultimo decennio.KH è talmente presente nei loro piani attuali e futuri che non lo hanno nominato manco per sbaglio in nessun paragrafo.
Ci sta, d'altronde negli ultimi anni abbiamo avuto un sacco di news e progetti a riguardo
Facciamo anche ventennioIP peggio gestita da SQEX in quest'ultimo decennio.
IP peggio gestita da SQEX in quest'ultimo decennio.
Fa specie piú che altro pensare che nell'arco di tempo che passerà tra la release di KH3 e KH4 saranno uscito 4 FF main di cui 3 fatti dallo stessi team e dall'altra parte...un cazzo di niente. Pipeline diversa, UE4 vs UE5, riciclo di assets e quello che vuoi ma è allucinante comunque vedere una differenza simile di output.Che poi aveva molto più senso finire la saga con il 3 ma no, portiamo avanti la trama con capitoli che non giocheremo mai
proceeds announcing Bravely Default porting on xbox and Steam but not Playstation
No, ma con Dragon Quest si è mantenuto l'interesse, che poi la trilogia di Endrick è da quasi considerarsi roba nuova, soprattutto I&II, ma con Kingdom Hearts non è stato fatto niente, 0, nada.In questi anni di progetti grossi hanno fatto solo ff .
Per il resto solo remaster , quindi non è le altre ip siano state gestite chissà come.
Progetti "enormi" solo FF, vero, ma quali altri vuoi che ci siano?In questi anni di progetti grossi hanno fatto solo ff .
Per il resto solo remaster , quindi non è le altre ip siano state gestite chissà come.
E' quasi da sempre che FF e KH sono gli unici progetti AAA della vecchia Square.vorrei un kh , dq , nier Nuovi senza aspettare 15 anni .Progetti "enormi" solo FF, vero, ma quali altri vuoi che ci siano?E' quasi da sempre che FF e KH sono gli unici progetti AAA della vecchia Square.
Però han tirato fuori remake di spessore, non proprio super low budget di vari DQ, e di Romancing.