Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati, non lo speriBTW, spero in una remaster di DC in futuro, che mi manca

So già che è un prodotto non proprio riuscito, ma voglio e devo comunque giocarloFidati, non lo speri![]()

L’unica cosa che si salvava di quel gioco erano un paio di tracce di Gackt (se non ricordo male).Fidati, non lo speri![]()

Conferma più o meno indiretta che lo riprenderanno in futuro, dopo la trilogia di FFVII. O come DLC o come remastered/remake. Ottimo, ci speravo (nonostante i tanti difetti e critiche ricevute).![]()
No, come spesso accade, mi sa mi sa che il primo uscito (in questo caso il 3) ha fatto il grosso dei numeri.Quindi in media 2 milioni ciascuno!
Ottimo risultato.
Una trilogia meravigliosa. Con i primi 2 poi hanno fatto un lavoro di ringiovanimento impeccabile.
Ho detto media XDNo, come spesso accade, mi sa mi sa che il primo uscito (in questo caso il 3) ha fatto il grosso dei numeri.
Sono uscite numerose, contando anche il VII, e a breve distanza: in casi così c'è quasi sempre un grosso calo di vendite da uscita a uscita.
Nsomma. Dai voti sullo store italiano, vedo che I-II hanno tipo meno della metà delle recensioni del III.Ho detto media XD
Il 3 dovrebbe aver fatto 2.5 milioni mentre gli altri un pelino meno.
Rimane un ottimo risultato
Nsomma. Dai voti sullo store italiano, vedo che I-II hanno tipo meno della metà delle recensioni del III.
Non vedo motivi per cui l'Italia debba preferire così tanto il 3 e altri paesi no. La differenza tra paesi c'è quando, sul titolo, c'è un gap culturale tra titoli e/o paesi: non è questo il caso. DQ3 e DQ1-2 sono praticamente uguali, così come tra Italia e Francia, o USA, o UK non c'è motivo di differenza per cui si debba preferire DQ3 all'1+2.