Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Ma è un remake?Ufficiale terranigma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un remake?Ufficiale terranigma
RemasterMa è un remake?
È solo un port enhanced, fra l'altro non è nemmeno Square Enix ma di una compagnia che ha preso in affitto la licenzaMa è un remake?
Tipo i Front Mission (che però erano remake pezzotti e non port).Comunque sul Tubo girano talmente tanti video fatti con AI sul Remake di FFVI FFVIII FFIX e FFX che mi fanno piangere da quanto sono fatti bene!
vabbè dai a colpo d'occhio mi sembrano buoni‘Na meraviglia guarda.

Hanno il solito graficone realistico che non ci azzecca a niente. Anche Midgar lo è MA ha uno stile creato dalle mani di qualcuno, campa cavallo l'IA a farlivabbè dai a colpo d'occhio mi sembrano buoni![]()

Vuoi che te lo mando?Hanno il solito graficone realistico che non ci azzecca a niente. Anche Midgar lo è MA ha uno stile creato dalle mani di qualcuno, campa cavallo l'IA a farli
Vomiterei a vedere FF-X in quel modo![]()
c'è anche quello!Han già fatto anche quello.Hanno il solito graficone realistico che non ci azzecca a niente. Anche Midgar lo è MA ha uno stile creato dalle mani di qualcuno, campa cavallo l'IA a farli
Vomiterei a vedere FF-X in quel modo![]()

siamo già sconfitti noi creativi.No XDvabbè dai a colpo d'occhio mi sembrano buoni![]()
Comunque sul Tubo girano talmente tanti video fatti con AI sul Remake di FFVI FFVIII FFIX e FFX che mi fanno piangere da quanto sono fatti bene!
ah sì, meglio le texture da ps2 delle rocce di FFVII: Rebirth‘Na meraviglia guarda.
Si.ah sì, meglio le texture da ps2 delle rocce di FFVII: Rebirth
Meglio l'IA dei tuoi commentiah sì, meglio le texture da ps2 delle rocce di FFVII: Rebirth