News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
vabbè dai a colpo d'occhio mi sembrano buoni :fiore:
Hanno il solito graficone realistico che non ci azzecca a niente. Anche Midgar lo è MA ha uno stile creato dalle mani di qualcuno, campa cavallo l'IA a farli :asd:

Vomiterei a vedere FF-X in quel modo :rickds:

Si dai, non stavo pubblicizzano l'AI. Io stesso lavoro nel campo di grafica e design, so anche che i clienti arrivano loro stessi con i progetti già fatti con l'AI, lungi da me sposare questi mezzi, ma quando il mercato ti mette alle strette, o muori di fame o stai al passo, se utilizzata con le giuste modalità purtroppo può aiutare a sgrossare alcuni processi.
Disegno molto sia a mano che in digitale, ma certamente non completo concept in 2 minuti :fiore: siamo già sconfitti noi creativi.
Detto questo era solo per immaginare, guardano questi video e socchiudendo gli occhi, come mi piacerebbe un remake di questi colossi della serie (fatto da esseri umani) di tale scala. Chiuso OT.

Raga, un consiglio: per quanto sia curioso il colpo d'occhio per certi video, alla seconda occhiata sono brutti e stonano con l'art-direction con l'ispirazione presa (tipo quello di Chrono Trigger che è il punto più basso di certi video).
Per me non è tanto la questione IA (la uso io in primis), ma è proprio il programma alla base di certi video che sono indigesti anche solo per avere un'idea per sbloccare l'immaginazione; preferisco molto di più quelli in HD-2D.

Chiudo l'OT e scusate l'intervento XD

A voi piace sul serio sta roba che ha sempre questo abuso di dettagli barocchi generici con una quantità immensa di dettagli rumorosi senza alcun punto di riferimento, luci senza senso ovunque, edifici che si sciolgono fra di loro, metropoli che nemmeno gotham city e che ormai viene spammata ovunque da questi "concept" di remake, le cover dei libri fasulli di amazon, le copertine dei video di youtube, le infografiche dei social?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro