News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Post un po’ offtopic ma volevo rendervi partecipe dell’aver preso la cornice e appesa la stampa certificata del maestro Amano

Tanta roba :sisi:
SPLENDIDO

Io contavo di andare domani alla mostra ma dovrò rimandare causa influenza..........
Frustrated Here We Go GIF by Sesame Street

Pensa che fessi a firmare l'esclusiva con Sony
Dalle mie parti c'è una parola per descrivere chi fa una fesseria simile: inizia per T e finisce per rimone
Questa è stata SQEX con FFVIIR e FFXVI

Pensa che fessi a firmare l'esclusiva con Sony
Io penso che square prima di fare quel contratto abbia fatto i conti. "Quanto ci costa fare la versione PC? Quanto tempo perderemo? Di quanto eventualmente dovremmo spostare l'uscita del gioco? Se invece deleghiamo qualcuno o assumiamo quanto spendiamo? Avere un gioco visto come esclusiva Sony quanto può tirare di più il pubblico? (ma soprattutto) Quanto pensiamo di vendere su PC?" Calcoli fatti: spese + vendite previste = 100. Contratto sony: 120. "Bene, firmiamo l'esclusiva".
Questo dev'essere per forza successo no? Nessun motivo valido oltre al "ci danno più soldi di quelli che ci faremmo su PC" fa quadrare la scelta, è logico per me.
Ecco, non ci hanno capito nulla.

Comunque bene così. I conti si tireranno molto alla fine e forse non sarà tutto così male. Compreso il futuro di FF-17.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro