Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli ho usati per comprare l'ultimo tales anzi due visto che uno era un giftMa Bamco quando riapre quella specie di store a punti?
Che a suon di comprare i DS e Tales of ne avrò qualcosa come 15000.
This.Ma Bamco quando riapre quella specie di store a punti?
Che a suon di comprare i DS e Tales of ne avrò qualcosa come 15000.
C'era la steelbook di Dark Souls 2, avevo i punti per poterla riscattare ma avevo preferito tenerli.....finché l'hanno chiuso.This.
Mah, io ci ho preso diversi gadget per quello che offrivano.
Comunque ci sta scritto in ristrutturazioneC'era la steelbook di Dark Souls 2, avevo i punti per poterla riscattare ma avevo preferito tenerli.....finché l'hanno chiuso.![]()
Sì, da due anniComunque ci sta scritto in ristrutturazione![]()
SPLENDIDOPost un po’ offtopic ma volevo rendervi partecipe dell’aver preso la cornice e appesa la stampa certificata del maestro Amano
Tanta roba![]()
Pensa che fessi a firmare l'esclusiva con Sony
Dalle mie parti c'è una parola per descrivere chi fa una fesseria simile: inizia per T e finisce per rimonePensa che fessi a firmare l'esclusiva con Sony
Io penso che square prima di fare quel contratto abbia fatto i conti. "Quanto ci costa fare la versione PC? Quanto tempo perderemo? Di quanto eventualmente dovremmo spostare l'uscita del gioco? Se invece deleghiamo qualcuno o assumiamo quanto spendiamo? Avere un gioco visto come esclusiva Sony quanto può tirare di più il pubblico? (ma soprattutto) Quanto pensiamo di vendere su PC?" Calcoli fatti: spese + vendite previste = 100. Contratto sony: 120. "Bene, firmiamo l'esclusiva".Pensa che fessi a firmare l'esclusiva con Sony
Per ora si "scherza"... fino a che non si scherzerà piu.Non scherzate con il mio povero cuore...
Ti salvo io dal cardiologo: non annunciano nullaNon scherzate con il mio povero cuore...
Una volta per volta, arriviamo alla buona voltaNon ci si casca più, una volta è il concerto, una volta son le figure![]()