Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che poi fanno come con Mufasa, cioè seguiti ancora più brutti ( un po' come facevano una volta, bei film al cinema e poi seguiti osceni per il mercato casalingo).La cosa positiva è che piano piano stanno finendo i classici che possono rifare e rovinare in live action o cg brutta![]()
È veroIl problema è che poi fanno come con Mufasa, cioè seguiti ancora più brutti ( un po' come facevano una volta, bei film al cinema e poi seguiti osceni per il mercato casalingo).
Finendo?La cosa positiva è che piano piano stanno finendo i classici che possono rifare e rovinare in live action o cg brutta![]()
Vabbè magari a sto giro é veroEd ecco perché è meglio parlare di Magic, altrimenti si finisce con Disney. Ugh.
Il SM di Square credo abbia il world record di tweet che hanno provocato notizie intitolate così quando non era l'intento.
King Vendrick ti ha rihackerato l'account?Vabbè magari a sto giro é vero
Se a giugno fra SGF e Direct lo annunciano si, altrimenti è il solito tweet simpaticone.Vabbè magari a sto giro é vero
Perché ho bisogno di qualcuno che soffra con mePerché avete nominato Treasure Planet, ora mi sale la tristezza a ripensare a quanto starebbe bene in KH![]()
Diciamolo: è l’unico vero mondo Disney che meriterebbe non soltanto di uno spazietto in KH, ma di un tripla A ambientato in quell’universo.Perché avete nominato Treasure Planet, ora mi sale la tristezza a ripensare a quanto starebbe bene in KH![]()
Mi hai scoperto. W VeilguardKing Vendrick ti ha rihackerato l'account?
A furia di fare battute si dice la veritàSe a giugno fra SGF e Direct lo annunciano si, altrimenti è il solito tweet simpaticone.
Ahaha si mettono a rifare pure i 3 CaballerosFinendo?
Questi sono capaci di fare i live action del Pianeta del tesoro e Taron, che non lo hanno cacato di striscio ma nell'onda della fanbase che hanno si creano la scusa buona per farli
E invece ci becchiamo Frozen 2Diciamolo: è l’unico vero mondo Disney che meriterebbe non soltanto di uno spazietto in KH, ma di un tripla A ambientato in quell’universo.
Sora e Jim che visitano lo spazio con la nave a la mare aperto di Pirates of the Caribbean,lo spazioporto (che a vederlo in film oggi non ci credi sia un film di 23 anni fa) esplorabile...Diciamolo: è l’unico vero mondo Disney che meriterebbe non soltanto di uno spazietto in KH, ma di un tripla A ambientato in quell’universo.
Ecco, ora voglio il Pianeta del Tesoro nel 4.Finendo?
Questi sono capaci di fare i live action del Pianeta del tesoro e Taron, che non lo hanno cacato di striscio ma nell'onda della fanbase che hanno si creano la scusa buona per farli
Zootropolis lo apprezzerei parecchio davvero direRilancio con un film "dimenticato" (tranne che da noi aficionados): Atlantis e l'impero perduto. Meriterebbe, insieme a al Pianeta del Tesoro, una rivalutazione anche videoludica.
Che ovviamente non avverrà e ci beccheremo Oceania e Zootropolis (se va bene).
Anch'io in realtà, fra i classici Disney recenti è quello che si adatterebbe di più, anche e soprattutto per il mondo di gioco (una città piena di animali antropomorfi tutta da esplorare? Perfetta!)Zootropolis lo apprezzerei parecchio davvero dire![]()