- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,235
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho finito l'1x del set standard e adesso mi avvio a completarlo con le art alternative e i through the agesNe approfitto per quotare questo post solo per dire che oggi finalmente mi è arrivato il box preordinato mesi fa almeno una gioia in questa vita
Allego sbustatina nel mentre per i fan del XVIVisualizza allegato 21070
Set incredibile assolutamente.io ho finito l'1x del set standard e adesso mi avvio a completarlo con le art alternative e i through the ages
un set bellissimo
Per le singole conviene aspettare, i prezzi sono inflazionati per l'hype da release ma la gente sta ancora sbustando, presto ci saranno abbastanza copie in vendita di ogni carta per cui dovranno per forza calare tuttiSet incredibile assolutamente.
Hai preso più box o hai comprato le singole ?
Comunque anch'io volevo fare almeno l'1x del set standard ,quelle alternative vediamo un po' i prezzi![]()
preso un box, fatto un pre release e preso le singole che mi mancavano, alla fine a parte 2 o 3, non ci sono carte costoseSet incredibile assolutamente.
Hai preso più box o hai comprato le singole ?
Comunque anch'io volevo fare almeno l'1x del set standard ,quelle alternative vediamo un po' i prezzi![]()
il chocobo dorato è impossibile da trovareForse vado un po' OT, ma anche io ho fatto un bel po' di acquisti di carte Magic di FF. Tutti i mazzi Commander (anche se uno mi deve ancora arrivare, quello di FFVII), lo Starter Kit, le buste standard e ieri ho preso due Collector, in cui ho trovato carte stupende (Clive, il Kyatus gigante, Knights of the Round, e altre, ma non il Chocobo dorato, mannagga).
Oggi credo prenderò qualche altra busta Collector, perché le carte lì dentro sono troppo belle.
Peccato che mi sono perso Secret Lair, perché i set Game Over e Grimoire erano stupendi.
Che sia improbabile da trovare è vero, però alla fine le chance sono dello 0,1%. Per capirci, c'è molta più probabilità di trovare un Chocobo dorato che di vincere con un grattaevinci italiano.il chocobo dorato è impossibile da trovare
anche io ho preso dei collector (un box) e ho trovato qualche surge davvero bella
secret lair per fortuna sono riuscito a prenderli sia foil che normali, che oltre a essere bellissimi come art sono pure forti come carte
alcune alternative prenderanno un bel valore secondo me
Eh sì lo so perché anni fa ci stava dentro ho smesso col cartaceo 5 anni fa ripreso solo per collezione e perché è FF.Per le singole conviene aspettare, i prezzi sono inflazionati per l'hype da release ma la gente sta ancora sbustando, presto ci saranno abbastanza copie in vendita di ogni carta per cui dovranno per forza calare tutti
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sì, anche io volevo il raccoglitore, ho letto che è stato esaurito nell'arco di meno di 1h. Onestamente, una delle tante ingiustizie di questa società - perché va bene tutto, ma io tra lavoro e altro non ho il tempo di stare a fare refresh a una pagina ogni 5m.Eh sì lo so perché anni fa ci stava dentro ho smesso col cartaceo 5 anni fa ripreso solo per collezione e perché è FF.
Come sempre bisogna essere pazienti e salgono solo le carte veramente giocate le altre crollano.
Oggi mi arriva anche il kit iniziale ,mi piacerebbe anche un mazzo Commander ma sto fermo per il momento ( comunque assurdo volevo il raccoglitore ultra pro con Cloud esaurito ovunque e c'è gente lo rivende sui 150/200 euro... un raccoglitore follia)
Amazon productIo ho preso il commander di Terra (con lo sconto di mesi fa), molto figo.
Ma vorrei provare a prendere bustine singole, anche solo per le brezza di sbustare e trovare a culo qualcosa di interessante![]()
Amazon product
Si può prendere ancora il box con le buste. Costicchia un po', ma è davvero figo sbustarne una alla volta e scoprire cosa si cela al loro interno. Tra le varie, ho trovato Sephiroth doppia faccia foil.![]()
Ma follia veramente chi se lo aspettava facesse sold out un raccoglitore ...io ho controllato un paio di giorni dopo perché mi ero dimenticato figurati.Sì, anche io volevo il raccoglitore, ho letto che è stato esaurito nell'arco di meno di 1h. Onestamente, una delle tante ingiustizie di questa società - perché va bene tutto, ma io tra lavoro e altro non ho il tempo di stare a fare refresh a una pagina ogni 5m.
Se hai vicino un ex-GS/Gamelife trovi di sicuro buste sciolte e starter setGrazie ma è un prezzo un po proibitivo
Cerco qualche busta qui vicino casa in qualch negozio.
Diciamo anche che Wizards of the Coast ci sta marciando abbastanza sulla cosa. Non parlo tanto del raccoglitore, quanto di tutto il resto.Ma follia veramente chi se lo aspettava facesse sold out un raccoglitore ...io ho controllato un paio di giorni dopo perché mi ero dimenticato figurati.
Con questa espansione fra prezzi fuori di testa e utenza impazzita stanno dando un po' tutti il meglio di se .
In realtà credo si stiano mangiando le mani pure loro per la domanda che non possono soddisfare con la loro capacità di stampa. Sembra che abbiano anche rimandato le ristampe di Tarkir e gli altri set standard per stampare solo FF ed EoE a luglio e agosto.Diciamo anche che Wizards of the Coast ci sta marciando abbastanza sulla cosa. Non parlo tanto del raccoglitore, quanto di tutto il resto.
Cioè, Secret Lair ho letto che non è durato nemmeno un paio di ore. Poi però si vedono centinaia di set in vendita su eBay. I mazzi Commander sono esauriti alla seconda tornata di preorder (e per fortuna che c'è stata quella, sennò me ne beccavo solo 1 su 4). I Booster voglio andarli a prendere ancora nell'unico negozio della zona che ne ha qualcuno, perché sono introvabili altrimenti (e comunque hanno incrementato i prezzi mettendoli non a valore di listino, ma di mercato).
Il tutto perché hanno fatto due stampe in croce di tutto. Ne avessero fatte di più, vista l'altissima domanda, loro avrebbero comunque guadagnato il mondo ma tutti sarebbero stati contenti e avrebbero potuto avere le proprie carte. Oddio, magari non tutti, ma di certo non solo gli scalper.