News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Vai vai, a parte alcune sono tutte super abbordabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho dato un occhio veloce e tantissime comuni a pochi cent e anche altre carte interessanti a pochi €, quasi quasi recupero qualcosa :asd:

Si ho dato un occhio veloce e tantissime comuni a pochi cent e anche altre carte interessanti a pochi €, quasi quasi recupero qualcosa :asd:
le più care (alt a parte) sono Seph, la buster sword, Cloud e Vivi
le altre si recuperano a pochissimo

consiglio di recuperare le summon alternative e le through the ages
se poi si vuole investire allora comprate le surge foil che sono quelle che di sicuro saliranno nel tempo

Non si sa, presumo che l'azionista fosse preoccupato per quello.
Nope.
Non si sa nulla. Dissero che avrebbe avuto un sistema diverso ma non troppo lontano dai precedenti

Inb4 Square che cestina DQXII per la settima volta ricominciando tutto da capo.

E fu così che all'uscita di FFXVII i turni fecero schifo. Un classico
Tu scherzi, ma poi il rischio di intercettare solo una nicchia che non ti garantisce i numeri di vendite desiderate, sulla base dell'investimento, è da considerare.

Ma DQXII avrà un command system classico, staranno solo cercando di renderlo più dinamico in un modo che non sia il "puoi muoverti intorno ai nemici per nessun motivo mentre selezioni l'attacco" dell'XI che credo tutti abbiano disattivato.

Tu scherzi, ma poi il rischio di intercettare solo una nicchia che non ti garantisce i numeri di vendite desiderate, sulla base dell'investimento, è da considerare.
Io lo considero ad ogni episodio, e infatti non sto sempre a lagnarmi di come si mena nei FF :asd:
Ci scherzo perchè conosco i mie polli, che chiedono tanto e poi si lamentano lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro