"il ritorno di qualche IP" manca da così tanto che è un ritornonon hai messo nier, ormai neanche tu ci credi .

E' bugia, mi ero scordato
Ma è colpa loro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"il ritorno di qualche IP" manca da così tanto che è un ritornonon hai messo nier, ormai neanche tu ci credi .
Al massimo della 6 Pro visto che nel 2029 sono già passati due anni dalla console liscia
Nel 2029, con tutto l'eventuale ritardo del mondo possibile, saremo ad ALMENO qualche mese/un anno dall'uscita di PS6FFXVII sarà presentato nel 2029, all'annuncio della next-gen PlayStation
Eh, più o meno.Al massimo della 6 Pro visto che nel 2029 sono già passati due anni dalla console liscia![]()
sei crollato pure tu , un giorno triste questo 11 luglio"il ritorno di qualche IP" manca da così tanto che è un ritorno
E' bugia, mi ero scordatoMa è colpa loro.
Chissà quanti 11 Luglio passeranno prima di dimenticarsi di oggisei crollato pure tu , un giorno triste questo 11 luglio![]()
come dice 2b nel monologo iniziale ,Chissà quanti 11 Luglio passeranno prima di dimenticarsi di oggi![]()
Ma sarà già uscito stutterengine 6.Voi scherzate, ma nel migliore dei casi se FF17 è partito da qualche mese e vanno di UE5 usando come base Rebirth si parla di 5ish anni da ora. Se va bene. 2030 minimo.
La cosa positiva è che dopo Remake 3 si metteranno su FF18, quindi ci sarà meno attesa fra di loro. Oltretutto credo che ci sia in sviluppo anche il prossimo FF Online.
L'engine va lockato prima della full production, staranno a fare i test adesso per convertire tutti i loro tool proprietari dal 4 al 5, e nemmeno 5 versione fixata da CD ProjektMa sarà già uscito stutterengine 6.
Produzione 2 anni, stutter6 2028, ci sta.L'engine va lockato prima della full production, staranno a fare i test adesso per convertire tutti i loro tool proprietari dal 4 al 5, e nemmeno 5 versione fixata da CD Projekt![]()
Ma questa cosa di accontentare non è vera secondo meSe riuscissero a fare 2 FF ‘in parallelo’, con la differenza di 1-2 anni tra loro, potrebbero anche pensare di farne uno alla rebirth e uno classico. Questo per accontentare un po’ tutti (io purtroppo non sono piu un grande fan dei turni ma non mi faccio certo problemi, anche perche il cs non e’ una cosa su cui solitamente mi concentro troppo rispetto ad altri elementi).
Forse mi sono spiegato male, non 2 nello stesso momento, ma come dice soy con 2 team che possono farne 2 ‘vicini’.Ma questa cosa di accontentare non è vera secondo meUn fan dei turni ha apprezzato rebirth, pochi davvero hanno da ridire su quel combat system, mentre tipo il 16 a chi non è piaciuto se ti fa un elenco di cose e avesse avuto quelle cose tranne un combat diverso, gli sarebbe piaciuto. Non è mai un problema di turni o action. E' che ogni volta che non è a turni, c'è qualcosa che non va per molti giocatori, anche nel 12, 13 e 15 abbiamo quel problema lì.
Farne 2 raddoppia le risorse e servono comunque vendite elevate per entrambi, non conviene. Devono continuare a farne uno ma con budget ed aspettative di vendita coerenti. Possono affiancarci remake 1:1 di vecchi FF, giochi con un budget che te lo vendono a 60 euro per capirci. Che è ciò che penso volessero, stessero, volevano, chi lo sa, fare col 9. Non roba alla FF7 per chiarire.
E’ come se ti dicessi la stessa cosa su RE, cosa risponderesti?Potrebbero anche non fare ff ma qualcosa di nuovo, non sia mai
Ci hanno provato con Forspoken ed è andato male.Potrebbero anche non fare ff ma qualcosa di nuovo, non sia mai
Ti risponderà Pragmata, ma Square-Enix non ha per il momento quelle certezze per rischiareE’ come se ti dicessi la stessa cosa su RE, cosa risponderesti?
che capcom ha fatto mh, sf, dd2 ,dmc5 , kunitsugami e sta facendo onimusha, pragmata ,okami 2 .Forse mi sono spiegato male, non 2 nello stesso momento, ma come dice soy con 2 team che possono farne 2 ‘vicini’.
E puoi fare cs diversi, che ci sara’ sempre una fetta di utenza che odiera’ l’action.
Post automatically merged:
E’ come se ti dicessi la stessa cosa su RE, cosa risponderesti?
Sinceramente per ora non mi dice granche’ Pragmata (ma e’ da una vita che capcom dorme sugli allori e nessuno credo si sia mai lamentato), ma di giochi nuovi ne usciranno sicuramente dopo la riorganizzazione.Ci hanno provato con Forspoken ed è andato male.
Non è il momento di buttarsi sulle nuove IP, soprattutto con la fiducia pari a 0
Ti risponderà Pragmata, ma Square-Enix non ha per il momento quelle certezze per rischiare
Stiamo parlando della stessa SE che ha fatto 200 giochi diversi prima della riorganizzazione? Anche sbagliando ma di varieta’ non e’ mai mancata.quando square in un 10-12 anni avrà questa varietà e qualità ne riparliamo.
la qualità però ... ti capita automata e poi the quiet man .Sinceramente per ora non mi dice granche’ Pragmata (ma e’ da una vita che capcom dorme sugli allori e nessuno credo si sia mai lamentato), ma di giochi nuovi ne usciranno sicuramente dopo la riorganizzazione.
Stiamo parlando della stessa SE che ha fatto 200 giochi diversi prima della riorganizzazione? Anche sbagliando ma di varieta’ non e’ mai mancata.