Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione però che PE era un ibrido horror jrpg non proprio mainstream, e non credo lo sarebbe oggi, neanche con un remake che lo svecchi graficamente.Parasite Eve visto il recente boom degli horror e la rinascita del genere ci si incastrerebbe da dio oggisia un remake che un reboot
Il punto è che è sempre rischioso creare nuove IP AAA, e pure AA, se non sbancano.Di sicuro se vogliono avere 2+ AAA annuali come modello non possono essere tutti Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts. È ora di fare altro.
Si ma dq e kh se ne esce uno a gen già è un miracoloDi sicuro se vogliono avere 2+ AAA annuali come modello non possono essere tutti Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts. È ora di fare altro.
Main sì, ma DQ fa uscire un mare di giochi spin off e vendono tutti tanto. Penso sia tra le IP più in salute del mercato.Si ma dq e kh se ne esce uno a gen già è un miracolo
L'obiettivo ovviamente è avviare più studi AAA possibili per produrre vari titoli in parallelo. E una volta raggiunta la quota e l'operatività non possono fare uscire giochi delle stesse due serie ogni anno.Si ma dq e kh se ne esce uno a gen già è un miracolo
Romancing SagaDi sicuro se vogliono avere 2+ AAA annuali come modello non possono essere tutti Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts. È ora di fare altro.
Moster e Teasure in verità sono stati dei flopponi,.Main sì, ma DQ fa uscire un mare di giochi spin off e vendono tutti tanto. Penso sia tra le IP più in salute del mercato.
Devono riprendere lo stile del remake del 2, altrimenti se devono proseguire la scia degli ultimi meglio morto.Romancing Saga
Finito il mese scorso su Switch 2. Spettacolo di gioco.Romancing Saga
Il secondo era diventato un "clone" di resident evil per cui potrebbero prendere benissimo la strada dei recenti remake capcom.Attenzione però che PE era un ibrido horror jrpg non proprio mainstream, e non credo lo sarebbe oggi, neanche con un remake che lo svecchi graficamente.
Anche Builders e Heroes, che però hanno fatto bene.Moster e Teasure in verità sono stati dei flopponi,.
Il remake del 3 no (giustamente)
Post automatically merged:
Devono riprendere lo stile del remake del 2, altrimenti se devono proseguire la scia degli ultimi meglio morto.
Eh ma non sarebbe più Parasete Eve, a quel punto. Che non a caso è diventato un cult proprio per il primo.Il secondo era diventato un "clone" di resident evil per cui potrebbero prendere benissimo la strada dei recenti remake capcom.
Però un remake aaa sulla falsa riga del primo non so quanto potrebbe vendere.Anche Builders e Heroes, che però hanno fatto bene.
Eh ma non sarebbe più Parasete Eve, a quel punto. Che non a caso è diventato un cult proprio per il primo.
Si, parlavo appunto degli ultimi spin-off.Anche Builders e Heroes, che però hanno fatto bene.
certo aveva una struttura ibrida molto particolare e tutta sua, ma penso funzionerebbe da dio anche oggi e manca un qualcosa del genere nel panorama odiernoAttenzione però che PE era un ibrido horror jrpg non proprio mainstream, e non credo lo sarebbe oggi, neanche con un remake che lo svecchi graficamente.