News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io Vagrant Story non l'ho manco mai fatto
Ci starebbe a pennello

Parasite Eve visto il recente boom degli horror e la rinascita del genere ci si incastrerebbe da dio oggi :sisi: sia un remake che un reboot

Eh ma qualche ip sparita nell’oblio tornera’ sicuramente, come accennato tempo fa da Kiryu.

Per me la priorita’ sarebbe Chrono, ma anche PE e VS sarebbero da infartiolo.

Parasite Eve visto il recente boom degli horror e la rinascita del genere ci si incastrerebbe da dio oggi :sisi: sia un remake che un reboot
Attenzione però che PE era un ibrido horror jrpg non proprio mainstream, e non credo lo sarebbe oggi, neanche con un remake che lo svecchi graficamente.

Almeno di DQ e FF qualcosa esce... KH è messo di tutti. E mi chiedo se tra 2 anni col 4 i fan saranno ancora lì ad aspettarlo senza mezzo capitolo di intermezzo a tener vivo il brand.

Si ma dq e kh se ne esce uno a gen già è un miracolo
L'obiettivo ovviamente è avviare più studi AAA possibili per produrre vari titoli in parallelo. E una volta raggiunta la quota e l'operatività non possono fare uscire giochi delle stesse due serie ogni anno.

Che OGGI le cose non vadano bene è ovvio, hanno annunciato questi 3 anni di riorganizzazione e siamo ancora a metà.

Main sì, ma DQ fa uscire un mare di giochi spin off e vendono tutti tanto. Penso sia tra le IP più in salute del mercato.
Moster e Teasure in verità sono stati dei flopponi,.
Il remake del 3 no (giustamente)
Post automatically merged:

Romancing Saga
Devono riprendere lo stile del remake del 2, altrimenti se devono proseguire la scia degli ultimi meglio morto.

Attenzione però che PE era un ibrido horror jrpg non proprio mainstream, e non credo lo sarebbe oggi, neanche con un remake che lo svecchi graficamente.
Il secondo era diventato un "clone" di resident evil per cui potrebbero prendere benissimo la strada dei recenti remake capcom.

Moster e Teasure in verità sono stati dei flopponi,.
Il remake del 3 no (giustamente)
Post automatically merged:

Devono riprendere lo stile del remake del 2, altrimenti se devono proseguire la scia degli ultimi meglio morto.
Anche Builders e Heroes, che però hanno fatto bene.
Il secondo era diventato un "clone" di resident evil per cui potrebbero prendere benissimo la strada dei recenti remake capcom.
Eh ma non sarebbe più Parasete Eve, a quel punto. Che non a caso è diventato un cult proprio per il primo.

Eh ma non sarebbe più Parasete Eve, a quel punto. Che non a caso è diventato un cult proprio per il primo.
Però un remake aaa sulla falsa riga del primo non so quanto potrebbe vendere.

Sicuramente un remake sullo stile di resident evil 2 potrebbe avere molto più appeal sul pubblico.

Si, parlavo appunto degli ultimi spin-off.
Heroes 2 fece meno del primo, mentre Builders andò bene entrambi gli episodi e mi chiedo perchè lasciarlo a morire così

certo aveva una struttura ibrida molto particolare e tutta sua, ma penso funzionerebbe da dio anche oggi e manca un qualcosa del genere nel panorama odierno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro