News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Appena letto che in ffvii remake intergrade ci sarà una nuova difficoltà che rende invincibili, ma che problemi ha Square? Prima gli anelli in ffxvi già equipaggiati e ora questo, pensano che i giocatori siano incapaci o che questa modalità attiri più persone per le vendite?
Avrà proprio vari cheat incorporati, immagino con patch arriveranno su tutte le versione ovviamente

L'annunciato arrivo su Nintendo Switch 2 porta con sé l'introduzione anche di cheat, per l'occasione rinominati Streamlined Progression (Avanzamento Agevolato).

  • PV sempre al massimo
  • PM sempre al massimo
  • Barra ATB sempre piena
  • Barra Limite sempre piena
  • Danno sempre pari a 9.999

I cheat possono essere attivati e disattivati singolarmente in ogni momento del gioco fatte salve eccezioni particolari, e naturalmente possono anche essere ignorati del tutto per godersi l'esperienza originale di gioco.
 
Appena letto che in ffvii remake intergrade ci sarà una nuova difficoltà che rende invincibili, ma che problemi ha Square? Prima gli anelli in ffxvi già equipaggiati e ora questo, pensano che i giocatori siano incapaci o che questa modalità attiri più persone per le vendite?
Non è una nuova difficoltà, sono tipo i "booster" dei vecchi giochi su PC (e poi arrivati anche su console)
 
Appena letto che in ffvii remake intergrade ci sarà una nuova difficoltà che rende invincibili, ma che problemi ha Square? Prima gli anelli in ffxvi già equipaggiati e ora questo, pensano che i giocatori siano incapaci o che questa modalità attiri più persone per le vendite?
Che poi, nell'era in cui spopolano giochi difficilissimi come i Souls, Silksong, cosa li fa essere così retrogradi da credere ancora che le difficoltà sceme attirino gente?
 
Che poi, nell'era in cui spopolano giochi difficilissimi come i Souls, Silksong, cosa li fa essere così retrogradi da credere ancora che le difficoltà sceme attirino gente?
Infatti, non ha senso.
Non è una nuova difficoltà, sono tipo i "booster" dei vecchi giochi su PC (e poi arrivati anche su console)
Il punto é lo stesso, che senso ha che già di base é accessibile?
 
Che poi, nell'era in cui spopolano giochi difficilissimi come i Souls, Silksong, cosa li fa essere così retrogradi da credere ancora che le difficoltà sceme attirino gente?
Bhe' no, calma :asd: La difficoltà bassa attira molti, devi solo stare attento a chiarire che è una scelta, e non inficia con chi vuole una difficoltà calibrata o settata in alto.
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Il punto é lo stesso, che senso ha che già di base é accessibile?
Per me? Per velocizzare l'endgame a chi si scoccia a rifare i capitoli per manuali e cose varie. Se le ricompense si sbloccano anche attivandoli e uno non c'ha voglia di rigiocare tutto magari a quel modo resta sul gioco. Rimane una cosa opzionale.
 
Bhe' no, calma :asd: La difficoltà bassa attira molti, devi solo stare attento a chiarire che è una scelta, e non inficia con chi vuole una difficoltà calibrata o settata in alto.
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Per me? Per velocizzare l'endgame a chi si scoccia a rifare i capitoli per manuali e cose varie. Se le ricompense si sbloccano anche attivandoli e uno non c'ha voglia di rigiocare tutto magari a quel modo resta sul gioco. Rimane una cosa opzionale.
Io vedo SEMPRE massacrati da utenza e critica i giochi troppo facili.
 
Io vedo SEMPRE massacrati da utenza e critica i giochi troppo facili.
Se non hanno una difficoltà alta. Se non c'è scelta, tipo FF 16 per dirne uno, lì ci sono gli accessori che se uno vuole usa, se no niente, ma se si vuole di più non puoi. Quindi un gioco settato verso il basso che ha solo quello come difficoltà ci sta anche la critica, ma se il gioco è ok lato difficoltà o ha senso una difficoltà superiore quando finisci il gioco, dare anche cose che lo rendono un semplice godersi la storia attira sicuramente chi cerca quello. Prendi un po' tutti. E non intacca chi cerca la sfida.
 
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