Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti legati a FF7Non so se siano legati tutti a final fantasy, io spero sempre in una revitaliazzazione di aya brea e parasite eve
Ce lo ficcano di in FF VII Remake: Parte 2Remake di Crisis Core![]()
Cioè?Considerato che Crisis Core è in un limbo murato dai diritti d'autore, mi sa che stanno creando una nuova compilation da capo![]()
Ah, perchè non lo è già diventato?Ed ecco che FFVII divenne il nuovo Kingdom Hearts..![]()
Si ma se ci fanno anche dei spin-off in mezzo(insomma prima dell'uscita della seconda parte del remake), come Crisis Core, diventa davvero come Kingdom Hearts..Ah, perchè non lo è già diventato?![]()
Ci sono problemi con Gackt, il musicista che ha fatto da interprete di Genesis.Cioè?![]()
Ah, già, mi ero completamente dimenticato di questo dettaglioCi sono problemi con Gackt, il musicista che ha fatto da interprete di Genesis.
Burn it!Ci sono problemi con Gackt, il musicista che ha fatto da interprete di Genesis.
Magari viene davvero tolto il personaggio.Burn it!
Quello sicuramente, dato che è solo colpa sua se non possono portare via CC dagli UMDMagari viene davvero tolto il personaggio.