Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è veramente nessun motivo per chiamare Ever Crisis la versione ps5Per chi ha seguito le speculazioni sul finale di FFVIIR (ovviamente spoiler)
non sarebbe affatto improbabile che FFVIIR possa essere portato su PS5/PC con il nome di Ever Crisis, visto che ci sono parecchi indizi sulla possibilità che VIIR sia collegato al progetto della Collection (soprattutto evidenti richiami ad Advent Children)
Sono importanti? Boh, magari retconnano tutto e diventano inutili.Leggevo su internet, anche se dire leggere, non sarebbe corretto, perché ho visto solo immagini e letto i titoli, per evitare spoiler ovviamente, ma ho visto un FF7 Crisis Core, un FF7 Sorge of Cerberus ed un film che mi sembrava chiamasse FF7 Adven Children, ora vi chiedo sono importanti?
Per giocarlo devo attendere la chiusura della trilogia remake?
Potrebbero essere che Square-Enix faccia una collection stile Kingdom Hearts?
Se vuoi giocare cose uscite tempo fa devi prima giocare FF-7 orginale, sono cose uscite dopo quelloLeggevo su internet, anche se dire leggere, non sarebbe corretto, perché ho visto solo immagini e letto i titoli, per evitare spoiler ovviamente, ma ho visto un FF7 Crisis Core, un FF7 Sorge of Cerberus ed un film che mi sembrava chiamasse FF7 Adven Children, ora vi chiedo sono importanti?
Considerato da quanto c'è in giro la Shinra e il fatto che Seph sia comunque un giovincello, direi che non è stato lui il primo soldier.Siete sicuri che non sia Sephiroth il primo soldier?![]()
Tutti i titoli che citi fanno parte della vecchia FFVII compilation, ossia quella riguardante FFVII originale. Questo nuovo remake si può considerare una nuova compilation che reinterpreta tutto e potrebbe riscrivere e/o rielaborare molto materiale della vecchia compilation (anche perché i vari titoli della vecchia compilation sono tutta roba pensata dopo il gioco originale e di conseguenza a volte cucita a forza).Leggevo su internet, anche se dire leggere, non sarebbe corretto, perché ho visto solo immagini e letto i titoli, per evitare spoiler ovviamente, ma ho visto un FF7 Crisis Core, un FF7 Sorge of Cerberus ed un film che mi sembrava chiamasse FF7 Adven Children, ora vi chiedo sono importanti?
Tanto lo sappiamo che vorresti uno spin off incentrato solo su GenesisBe'
Quindi può starci, anche se forse non lo è nominalmente.Sephiroth è l'inizio del Jenova Project.
Da lì in poi (da quanto ne sappiamo) è iniziato il processo di creazione dei Super soldati.
Non è detto siano "spuntati" insieme. Magari c'erano solo i turks all'inizio.Considerato da quanto c'è in giro la Shinra e il fatto che Seph sia comunque un giovincello, direi che non è stato lui il primo soldier.
First soldier lo accosterei di più a First class soldier, in sto caso può essere quasi chiunque, Zack, Seph.... Genesis![]()
Dovrei rifarmi un giro sulle wikie, ma i soldier c'erano da molto prima credo, infatti il powerup con superforza, etc lo ottenevano dal mako.Non è detto siano "spuntati" insieme. Magari c'erano solo i turks all'inizio.
Intendo...l'organizzazione dei soldier non è nata a braccetto con il progetto Jenova? Da lì a Sephiroth il passo è breve.
Sì Final Fantasy VII: Worst CrisisTanto lo sappiamo che vorresti uno spin off incentrato solo su Genesis![]()
No non è chiarissima sta cosaDovrei rifarmi un giro sulle wikie, ma i soldier c'erano da molto prima credo, infatti il powerup con superforza, etc lo ottenevano dal mako.
non dal progetto Jenova
Dal punto di vista dell'intreccio narrativo sono uno peggio dell'altro, quindi non è che ti perdi chissà che.Leggevo su internet, anche se dire leggere, non sarebbe corretto, perché ho visto solo immagini e letto i titoli, per evitare spoiler ovviamente, ma ho visto un FF7 Crisis Core, un FF7 Sorge of Cerberus ed un film che mi sembrava chiamasse FF7 Adven Children, ora vi chiedo sono importanti?
Si ma non vedo un motivo valido per cui la versione PS5 di FFVIIR debba aggiungere il titolo "Ever Crisis"..Per chi ha seguito le speculazioni sul finale di FFVIIR (ovviamente spoiler)
non sarebbe affatto improbabile che FFVIIR possa essere portato su PS5/PC con il nome di Ever Crisis, visto che ci sono parecchi indizi sulla possibilità che VIIR sia collegato al progetto della Collection (soprattutto evidenti richiami ad Advent Children)
No.Potrebbero essere che Square-Enix faccia una collection stile Kingdom Hearts?
A meno che non venga rilasciato con un'espansione aggiuntiva chiamata appunto Ever Crisis..![]()
Situazione random:Dio mio le limit delle slot machine in CC, le avevo forzatamente rimosse dal cervello![]()