News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io questi concerti da SE music ne hanno fatti, vi devo sgonfiare perché non mi pare abbiano mai annunciato qualcosa
non mi odiate
La verità va accettata, no odiata :uhmsisi:

Ma infatti non vi esaltate, ogni 3x2 square annuncia concerti, cd, gadget, ecc dei vecchi classici per spillare qualche soldo, ma dei giochi non se ne parla ( anche se piano piano almeno delle remastered ed a volte dei remake li stanno facendo...... Chissà prima o poi....)

Square Enix celebrating Xenogears 27th Anniversary with a Music Live Stream on Feb. 11th

LoneWolf
:galliani2:

Mamma mia, ogni volta spero sia davvero la realtà.

E poi niente, mi sveglio.

:sadfrog:

Però, però...

:tè:

Fran e Lightning sicuro le prendo
Fortunatamente non sono le figure giocattolose che fanno loro, preferisco una static e queste lo sono :sisi:

Io c'ho l'occhio sulle masterline per una spesa pazza e mi sono promesso niente più límited o collector che non abbiano qualcosa di speciale (riuscirò? King Vendrick cerca di tentarmi ogni giorno a spendere soldi :bruniii:)

DQ ha retto la baracca, anche se l'assenza di FFPR e XVI si sente. Questo Quarter hanno solo il Port di Rebirth che è andato bene (i numeri maturi lo danno sui 390-400K di copie vendute), ora però serve che tra lo SoP e l'N Direct inizino ad annunciare roba per il prossimo fiscale che al momento è un mezzo deserto. :asd: Dai su su.

DQ ha retto la baracca, anche se l'assenza di FFPR e XVI si sente. Questo Quarter hanno solo il Port di Rebirth che è andato bene (i numeri maturi lo danno sui 390-400K di copie vendute), ora però serve che tra lo SoP e l'N Direct inizino ad annunciare roba per il prossimo fiscale che al momento è un mezzo deserto. :asd: Dai su su.
Un annuncio al SoP e uno al Direct.

Un colpo al cerchio, uno alla botte. :asd:

Un annuncio al SoP e uno al Direct.

Un colpo al cerchio, uno alla botte. :asd:
Potrebbe starci. Quest'anno è un tiro di dado: Taro (lol), FFT, FF9R, boh.
L'unica cosa di cui sono convinto è che prima della fine del fiscale (31 Marzo) qualcosa dovranno annunciare.

Potrebbe starci. Quest'anno è un tiro di dado: Taro (lol), FFT, FF9R, boh.
L'unica cosa di cui sono convinto è che prima della fine del fiscale (31 Marzo) qualcosa dovranno annunciare.
Ma infatti davvero mi pare non ci sia nessun gioco square annunciato seno i noti KH 4 e DQ12 che non si sa quando escano, neppure mi pare un espansione per FF14, cioè ho hanno davvero il mondo dal q2 ( dico q2 perché titoli importanti non li annunci e fai uscire dopo 3 mesi) o davvero non so come ci campino nel 2025.
Le uniche cose note in sviluppo a parte quei 2 mi paiono il gioco di taro, il nuovo nier ( se non cassato) e le conversioni dei ff su Xbox e triangle, bravely forse per ps5/Xbox.
Almeno a memoria.

Ma infatti davvero mi pare non ci sia nessun gioco square annunciato seno i noti KH 4 e DQ12 che non si sa quando escano, neppure mi pare un espansione per FF14, cioè ho hanno davvero il mondo dal q2 ( dico q2 perché titoli importanti non li annunci e fai uscire dopo 3 mesi) o davvero non so come ci campino nel 2025.
Le uniche cose note in sviluppo a parte quei 2 mi paiono il gioco di taro, il nuovo nier ( se non cassato) e le conversioni dei ff su Xbox e triangle, bravely forse per ps5/Xbox.
Almeno a memoria.
Hanno anche il remake di DQ1 e 2.

Fortunatamente non sono le figure giocattolose che fanno loro, preferisco una static e queste lo sono :sisi:

Io c'ho l'occhio sulle masterline per una spesa pazza e mi sono promesso niente più límited o collector che non abbiano qualcosa di speciale (riuscirò? King Vendrick cerca di tentarmi ogni giorno a spendere soldi :bruniii:)
Tu non hai l’occhio sulla masterline, tu la prenderai e basta.

Nate poco fa
FFIX isn't 2025. I don't have a release timeline for Tactics, so that could be 2025.

I like the Bravely Default Remake prediction.

Bravely Remake / Bravely 3 erano i candidati principali per il titolo di Asano, ci sta che sia il primo.

Vabbeh quindi Bravely Remake, FF9 Remake, DQ1+2 Remake e Tactics Remaster come lineup a breve/medio termine più Nier 3 come unico titolo inedito.

Un po' triste ad essere onesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro