Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano fatti l'uno per l'altro (KH e TP)![]()
In KH è tutto molto semplice...crei un qualcosa che resetta i mondi, fa dimenticare i ricordi, modifica i mondi ecc...ecco come fare ogni vecchio mondo ampliato e coi personaggi che non si ricordano nulla. Già che ci siamo anche il protagonista nel momento in cui entra si scorda tutto per poi ricordarsi tutto come finisce la storia del mondo unendo vecchio al nuovo.In verità non mi dispiacerebbe se riciclassero mondi già usati, che sarebbero praticamente nuovi, anche se il problema sarebbe più nei canovacci per giustificarli.
Sí in effetti ne abbiamo vista poca di neve nel 3,ci staEd ecco perché visiteremo Frozen 2.
Sviluppo iniziato (concept phase) nel 2019.Non oso immaginare che money sink sia.
Io capisco voler sviluppare giochi mobile. Va bene.Sviluppo iniziato (concept phase) nel 2019.
![]()
Noi siamo intenditori di certe cosema la chat di youtube è piena di italiani![]()
Servirebbe un remake/imagining, è meglio se usano quelle risorse per fare Nier 3 e via.Ma nel mentre fare il reincarnation su console pare brutto? A meno che non ha un gameplay fatto appositamente per cellulari.
nier 4 vorrai dire, nella live lo hanno considerato come nier 3 reincarnationServirebbe un remake/imagining, è meglio se usano quelle risorse per fare Nier 3 e via.
Lo diciamo da 3 anniEvento sony, o questo o Nier.
![]()