News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
I prezzi square sono folli, 30 no, ma 60con I dlc si.
Pure su pc seppur alti han tenuto 50 e 75€ per la complete, e ripeto prezzi alti, quadopo 6mesi ci aggiungono pure altri 10€.
Sarebbe come per FFT un prezzo solo per fans, ma i fans di sicuro non stanno su Xbox, venderanno 2 copie di numero.
Non sarebbe cambiato niente, su xbox interessava semplicemente per la possibilità di giocarli sul GP "aggratisse".
Venderanno le stesse pochissime copie, ma almeno SE raccimolerà qualche spicciolo in più

I prezzi square sono folli, 30 no, ma 60con I dlc si.
Pure su pc seppur alti han tenuto 50 e 75€ per la complete, e ripeto prezzi alti, quadopo 6mesi ci aggiungono pure altri 10€.
Sarebbe come per FFT un prezzo solo per fans, ma i fans di sicuro non stanno su Xbox, venderanno 2 copie di numero.
Stanno, seppur in numero molto minore.
Il resto lo voleva sul pass (lol)

La cosa grave è che, sebbene lo capiamo noi che non siamo nessuno, resti il dubbio che SE non ci stia nemmeno pensando.
Qualche anno fa erano usciti rumour su un remake grafico ma si rivelarono falsi. Io penso comunque che lo staranno prendendo in considerazione.

Qualche anno fa erano usciti rumour su un remake grafico ma si rivelarono falsi. Io penso comunque che lo staranno prendendo in considerazione.
Se il remake del IX dovesse avere successo, lo avrà anche il X che tra l'altro è più facile e vendibile (sempre se la gente non si svegli che è lineare a bestia)

Se il remake del IX dovesse avere successo, lo avrà anche il X che tra l'altro è più facile e vendibile (sempre se la gente non si svegli che è lineare a bestia)
Il remake grafico del 10 avrebbe ben più impatto di qualsiasi cosa stiano facendo col 9. Per me potrebbe vendere anche più di 7 remake.

Il remake grafico del 10 avrebbe ben più impatto di qualsiasi cosa stiano facendo col 9. Per me potrebbe vendere anche più di 7 remake.
Sono pensieri.
Potrei dire io del VI XD
Che se non lo fanno li vado a prendere a ceffoni

Bello parlare di giochi che di sto passo vedremo quando staremo in pensione (immaginaria) :sadfrog:

Sono pensieri.
Potrei dire io del VI XD
Bhe', ci sono dati che possono farcelo presumere però. Una remastered che fa il botto, significa che ha attirato nuova gente, soprattutto se poi consideriamo le vendite di Remake. Quindi penso anche loro sappiano che il X va preso molto in considerazione per qualcosa alla 9 o più (va capito com'è il 9 per capire meglio :asd: ).
Post automatically merged:

Bello parlare di giochi che di sto passo vedremo quando staremo in pensione (immaginaria) :sadfrog:
O morti :saske:

Bhe', ci sono dati che possono farcelo presumere però. Una remastered che fa il botto, significa che ha attirato nuova gente, soprattutto se poi consideriamo le vendite di Remake. Quindi penso anche loro sappiano che il X va preso molto in considerazione per qualcosa alla 9 o più (va capito com'è il 9 per capire meglio :asd: ).

O in prigione :ryan:

Sono pensieri.
Potrei dire io del VI XD

Sono pensieri basati su vari dati che abbiamo a disposizione.

La remastered ha venduto tipo 13 milioni di copie, fino a marzo 2022, 5 in più del gioco originale. :sisi:

Penso sia molto chiaro che, tra la maggior parte dei nuovi giocatori di final fantasy, molti hanno iniziato con la remastered o comunque è uno di quelli che hanno recuperato.

Un remake grafico farebbe faville ed inoltre, a differenza di 7 remake, non avresti il problema commerciale di dividerlo in parti e fare cambiamenti che scontentano i puristi.

Non sarebbe cambiato niente, su xbox interessava semplicemente per la possibilità di giocarli sul GP "aggratisse".
Venderanno le stesse pochissime copie, ma almeno SE raccimolerà qualche spicciolo in più
Vero, la maggior parte visto il ritardo se lo aspettava sul pass, ma pare che ormai square punti più al ricavo netto più che alle copie vendute visti i prezzi folli, specie con certi ritardi o lavori da 2 lire svolti.

Parzialmente errato,i 13 millioni conteggiavano anche i numeri di X-2 originale
Giusto, ho fatto confusione.

La Remastered stava a 7 milioni di copie vendute a marzo 2022. Probabilmente ora sarà ancora di più.

Non sono comunque poche. Tanto quanto 7 remake ma costando il nulla. :sisi:

Sulle soglia del 10% (e aumenterà ancora). Altro che influenza dominante, stanno diventando la voce più grossa nel Board dopo il fondatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro