King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,636
Parasite Eve sta tornando nel modo sbagliato.Un parassita che si sta sviluppando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parasite Eve sta tornando nel modo sbagliato.Un parassita che si sta sviluppando.
Sulle soglia del 10% (e aumenterà ancora). Altro che influenza dominante, stanno diventando la voce più grossa nel Board dopo il fondatore.
Perdonate l'ignoranza ma...c'è qualcuno che vende le azioni giusto? E non è il capo di square no? Io so che le azioni sono in mano ALMENO al 51% all'azienda e poi il resto va dove gli pare...ecco...se è così questi fino a una certa possono comprare giusto? Quanto quindi non è in mano a square?È preoccupante la velocità, si comprano un 1% ogni 2-3 settimane. La pressione a breve sarà altissima rispetto all'altra firma.
Fukushima ha solo il 25%, il resto è in mano a banche (la maggior parte), firme e privati da cui 3DIP sta acquistando. Un altro 3% e diventano l'investitore più grosso, sopra la banca fiduciaria del Giappone.Perdonate l'ignoranza ma...c'è qualcuno che vende le azioni giusto? E non è il capo di square no? Io so che le azioni sono in mano ALMENO al 51% all'azienda e poi il resto va dove gli pare...ecco...se è così questi fino a una certa possono comprare giusto? Quanto quindi non è in mano a square?
Sì quello l'avevo capito, ma non sapevo del 25%, quindi volendo possono comprarne parecchieFukushima ha solo il 25%, il resto è in mano a banche (la maggior parte), firme e privati da cui 3DIP sta acquistando. Un altro 3% e diventano l'investitore più grosso, sopra la banca fiduciaria del Giappone.
Il pericolo non è che si comprino la compagnia eh, non è quello l'obiettivo. L'obiettivo è pompare il valore dello stock, attraverso una varietà di metodi (in queste settimane SE ha raggiunto il picco del suo valore, superiore al precedente picco durante il Covid) e far pressione alla board di square perché se le ricompri.
Le società di debito e i fondi esistono per questo.Però se è così facile distruggere un'azienda quotata in borsa c'è un problema![]()
Da come la vedo io ora SQEX non deve più sbagliare e fare solo blockbuster, in modo da riprendere nome e liquidi per riprendere le azioni.Per le produzioni interne non credo ci siano rischi al momento. KH4, FFVIIR3, DQ12 etc. usciranno tranquilli come da programma. Queste firme non hanno nulla da offire nei settori di intrattenimento.
Il problema sarà più che altro per quanto tempo hanno intenzione di stare silenziosi ed aspettare, quando faranno richieste, quanta pressione ci sarà e quanto dovrà spendere Square per levarseli di torno. E una volta ridotta la liquidità, che conseguenze ci saranno (già ora hanno ridotto le spese al minimo necessario) per la salute operativa dell'azienda.
Io ne ho approfittato per riaprire MTGA dopo quasi due anni e mi sto scoppiando di limited draft, madonna che cazzo di gioia giocare mazzi a tema FF.Ne approfitto per quotare questo post solo per dire che oggi finalmente mi è arrivato il box preordinato mesi fa almeno una gioia in questa vita
Allego sbustatina nel mentre per i fan del XVI Visualizza allegato 21070
GrandissimoIo ne ho approfittato per riaprire MTGA dopo quasi due anni e mi sto scoppiando di limited draft, madonna che cazzo di gioia giocare mazzi a tema FF.
Con questo stronzo c'ho fatto 7-2 proprio ieri, muccone di fine gioco simpatico se nessuno te lo rimuove entro un turno dalla sua entrata.
E sempre ieri fatto 6-3 con un mezzo Temur tutto FF XV vibes, con Gladio, Ignis e la Regalia che spammavano terre per i miei chocobini pronti a menare faccia. Prima volta che mi sono divertito a fare qualcosa relativo a FF XVMi è quasi scesa la lacrimuccia a vedere i bro lottare sul campo così.
Poi vabbè un mazzo Yuna con lei che cagava le evocazioni dal cimitero in campo, cazzo di goduria infinita sto set. Chi lo critica non c'ha capito un cazzo di Magic, non mi divertivo così da... boh, Dominaria. Set clamoroso sia per idee di game design che per ricercatezza estetica, hanno veramente centrato appieno il bersaglio.