Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TGS semmaiFFIX, se esiste ancora (io ci credo), è roba da TGA
TGA 2026 al massimoFFIX, se esiste ancora (io ci credo), è roba da TGA
Economie di costoma il senso di fare due giochi quasi identici presentati uno dopo l'altro?
Non è confermato ma è il caso di abbassare le aspettative e non aspettarselo ad ogni evento come successo fin'ora. Non è come tactics dove ci sono gli ammiccamenti degli autori originali e Schreier che sbandiera ai quattro venti che stanno rimasterizzando uno dei suoi giochi preferiti.Soyre quindi mi stai dicendo che FFIX è bello che fottuto?![]()
Questa si chiama istigazione al suicidio di massaNon è confermato ma è il caso di abbassare le aspettative e non aspettarselo ad ogni evento come successo fin'ora. Non è come tactics dove ci sono gli ammiccamenti degli autori originali e Schreier che sbandiera ai quattro venti che stanno rimasterizzando uno dei suoi giochi preferiti.
L'anniversario senza annuncio potrebbe anche essere stato il modo di riciclare tutte le illustrazioni e il merchandise con i character design nuovi già fatti.
Concordo, e sono il primo ad esserci rimasto malissimo questa mattina, ma sembra essere uno sviluppo recentissimo quello del rischio cancellazione + spostamento dello staff. Fino a fine anno scorso sembrava tutto apposto e che FF9 avesse scansato le cancellazioni e fosse solo in ritardo.Questa si chiama istigazione al suicidio di massa![]()
Pensavo di essere l'unico a trovarla brutta.La CG uscita sulla cover di Famitsu comunque è oscena, se quella era la grafica del gioco hanno fatto bene a farlo.
Non ho voluto dire un cazzo proprio per evitare di fare la parte dell’hater (che non sono) ma l’ho pensato anch’io. Gidan ha una faccia che non mi piace. Almeno lì.La CG uscita sulla cover di Famitsu comunque è oscena, se quella era la grafica del gioco hanno fatto bene a farlo.
Non volevo essere il primo a dirlo. Thanks. Condivido.La CG uscita sulla cover di Famitsu comunque è oscena
Non è confermato ma è il caso di abbassare le aspettative e non aspettarselo ad ogni evento come successo fin'ora. Non è come tactics dove ci sono gli ammiccamenti degli autori originali e Schreier che sbandiera ai quattro venti che stanno rimasterizzando uno dei suoi giochi preferiti.
L'anniversario senza annuncio potrebbe anche essere stato il modo di riciclare tutte le illustrazioni e il merchandise con i character design nuovi già fatti.