News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
FFIX, se esiste ancora (io ci credo), è roba da TGA

Butta male pure per Donaldson, non è normale uno spostamento del genere.

Mi dispiace fare il disfattista come Kra', ma prima esce fuori che Nate ha sentito che il progetto di FF9R versava in cattive acque, Donaldson dice che non sente niente da un po' ed è poco confidente e poi si scopre che che la persona più collegata all'IP (che per SE è IMPORTANTISSIMO, FFT non l'hanno fatto fino a che non hanno avuto a disposizione i tre autori originali) di recente si è trasferita in una divisione diversa. Cosa che non avverrebbe prima del lancio del gioco.

Ultima modifica:
Oggi una gran giornata insomma :facepalm:

Sapete qual'è il problema? I leak. Quando verremo definitivamente a spere la notizia che non volevamo sapere, sarà definitivo il problema. Non che lo scopriamo ora eh, ma i leak hanno scassato il caxxo. Io voglio sapere che un'azienda sta facendo una cosa perchè me lo dice con un trailer, non da un hacker, un doppiatore, un annuncio di lavoro, una caxxo di cosa di qualunque tipo. Mi sono rotto le palle.
Saremo delusi di non aver avuto una cosa che non dovevamo sapere della possibilità di avere. Non so se capite l'assurdità di questa situazione.

Eccolo :asd:

Elliot è la nuova IP che Asano teasera da un anno e che ci aspettavamo al direct di Aprile, mentre Octo 0 è un porting offline del gioco mobile. Questo è interessante perché da validità alla speculazione che stiano facendo anche Nier Reincarnation per console.

Soyre quindi mi stai dicendo che FFIX è bello che fottuto? :sadfrog:

Soyre quindi mi stai dicendo che FFIX è bello che fottuto? :sadfrog:
Non è confermato ma è il caso di abbassare le aspettative e non aspettarselo ad ogni evento come successo fin'ora. Non è come tactics dove ci sono gli ammiccamenti degli autori originali e Schreier che sbandiera ai quattro venti che stanno rimasterizzando uno dei suoi giochi preferiti.

L'anniversario senza annuncio potrebbe anche essere stato il modo di riciclare tutte le illustrazioni e il merchandise con i character design nuovi già fatti.

Non è confermato ma è il caso di abbassare le aspettative e non aspettarselo ad ogni evento come successo fin'ora. Non è come tactics dove ci sono gli ammiccamenti degli autori originali e Schreier che sbandiera ai quattro venti che stanno rimasterizzando uno dei suoi giochi preferiti.

L'anniversario senza annuncio potrebbe anche essere stato il modo di riciclare tutte le illustrazioni e il merchandise con i character design nuovi già fatti.
Questa si chiama istigazione al suicidio di massa :unsisi:

Questa si chiama istigazione al suicidio di massa :unsisi:
Concordo, e sono il primo ad esserci rimasto malissimo questa mattina, ma sembra essere uno sviluppo recentissimo quello del rischio cancellazione + spostamento dello staff. Fino a fine anno scorso sembrava tutto apposto e che FF9 avesse scansato le cancellazioni e fosse solo in ritardo.

La CG uscita sulla cover di Famitsu comunque è oscena, se quella era la grafica del gioco hanno fatto bene a farlo.

La CG uscita sulla cover di Famitsu comunque è oscena, se quella era la grafica del gioco hanno fatto bene a farlo.
Non ho voluto dire un cazzo proprio per evitare di fare la parte dell’hater (che non sono) ma l’ho pensato anch’io. Gidan ha una faccia che non mi piace. Almeno lì.

Cry Cry Cry GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro