News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Per quello che mi riguarda, KH a meno di un reboot totale, con trama scritta decentemente, può rimanere nei ricordi di ognuno di noi. Spero piuttosto si concentrino sul VII-3R e lo facciano uscire il prima possibile che ho un discreto hype di giocarci :sisi:

Ma sì, chissene di un finale che sappiamo tutti. Datemi le shonenate drammatiche misteriose a colpi di chiavi. :ivan:
Post automatically merged:

E continua a fartelo riguardare, bravo. :ivan:
Oppure potremmo sperare che abbandonano saghe stra milkate, che non hanno più niente da dire e sperare in qualche progetto nuovo di zecca e meritevole di attenzioni, che ne pensi, mai frendo?

Se proprio dobbiamo togliere qualcosa per fare più titoli nuovi, toglierei i remake (tanto non saranno mai piu complessi come il 7, quindi tanto vale non farli).
Senza pensarci 2 volte.

Al netto di una trama che vabbeh, è andata come è andata, secondo me KH ha un gameplay ancora molto divertente ed è un action anche abbastanza unico.

In verità più che sulla trama ad oggi ho un po’ di paura per i possibili mondi di KH4.

Se proprio dobbiamo togliere qualcosa per fare più titoli nuovi, toglierei i remake (tanto non saranno mai piu complessi come il 7, quindi tanto vale non farli).
Senza pensarci 2 volte.
Aspetta prima devono farne ancora uno e poi possono anche smettere per quanto mi riguarda. :morty:

Ultima modifica:
Al netto di una trama che vabbeh, è andata come è andata, secondo me KH ha un gameplay ancora molto divertente ed è un action anche abbastanza unico.

In verità più che sulla trama ad oggi ho un po’ di paura per i possibili mondi di KH4.
Li sto rigiocando in questo periodo e KH2 sembra uscito ieri, CS della madonna.

Li sto rigiocando in questo periodo e KH2 sembra uscito ieri, CS della madonna.
Ho sempre trovato incredibile come buona parte delle menti di KH2FM non siano mai riuscite a trovare una chiave per declinare decentemente FF in salsa action :asd:.

Comunque altro grande plusvalore del CS del 2 è che non è floaty (a differenza di quelli di Osaka Team che mi sa a questo punto staranno su quella collina).
CS top e ottimi design dei super boss, che gran gioco che fu.

Ma poi seriamente, se non vi siete commossi con 358/2 siete proprio degli inutili smanettoni di Tifa.
È ORA CHE TORNI IL RE, SMETTIAMOLA
CON QUESTE TERZE PARTI DI VECCHI GIOCHI, E SMETTETELA CON LA VOSTRA LAMENTOSISSIMA NOSTALGIA.

CHE TORNI IL RE. :ivan: :ivan: :ivan:

Io sto giocando chain of Memories su deck e sono ufficialmente un bimbo di quel gioco :bruniii:
Ho perfino nerdato come un coreano per portare Sora al 100:ryan:

KH è senza dubbio una saga troppo importante (per molti*) per chiuderla, basterebbe ora col 4 farla "lineare" come storia e non spargerla ai 4 angoli (device diversi) del globo come le sfere del drago, per comprenderla.

*Io non sono un mega fan della serie ma trovo sempre piacere e divertimento nel giocarlo, con quelle musiche poi.

KH è senza dubbio una saga troppo importante (per molti*) per chiuderla, basterebbe ora col 4 farla "lineare" come storia e non spargerla ai 4 angoli (device diversi) del globo come le sfere del drago, per comprenderla.

*Io non sono un mega fan della serie ma trovo sempre piacere e divertimento nel giocarlo, con quelle musiche poi.
Lo capiranno prima o poi? Speriamo.

Il problema del tre e che primo l'hanno troppo frantumata prima e secondo a una certa ci sono dei plot che mi pareva di giocare all'otto :sard:

Io sto giocando chain of Memories su deck e sono ufficialmente un bimbo di quel gioco :bruniii:
Ho perfino nerdato come un coreano per portare Sora al 100:ryan:
CoM viene maltrattato ingiustamente per il gameplay, ma secondo me lato storia è perfino migliore di KH1. È la base portante dell’intera serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro