Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Speriamo sia vero, un remake di Mafia 2 me lo giocherei senza pensarci. E bene anche che vadano avanti con The Old Country, anche se sono dubbioso di come lo possano portare avanti, per chi conosce il finale.
Idea davvero bella...mandagli una mail per proporla.Si continua col figlio che ad Empire Bay a che fare con la mafia.
Per quanto mi riguarda però, sarebbe interessante una svolta, invece del solito pischello che viene assorbito dentro la mafia e poi gli va male, come nell'1,2 e Old Country, quindi visto i trascorsi del padre, che il figlio di Enzo ne sia influenzato e sia un poliziotto, che viene mandato ad infiltrarsi nell'organizzazione mafiosa. Tipo Sleeping Dogs.
Bellissima idea! Sarebbe molto interessante, finalmente qualcosa di diverso.Si continua col figlio che ad Empire Bay a che fare con la mafia.
Per quanto mi riguarda però, sarebbe interessante una svolta, invece del solito pischello che viene assorbito dentro la mafia e poi gli va male, come nell'1,2 e Old Country, quindi visto i trascorsi del padre, che il figlio di Enzo ne sia influenzato e sia un poliziotto, che viene mandato ad infiltrarsi nell'organizzazione mafiosa. Tipo Sleeping Dogs.
Io vorrei anche una connessioneSi continua col figlio che ad Empire Bay a che fare con la mafia.
E cion Joe se non ricordo male il nome.
![]()
L.A. Noire tornerà? Rockstar stuzzica i fan
Rockstar potrebbe finalmente riportare in vita L.A. Noire, una delle IP più amate e allo stesso tempo più dimenticate di sempre.www.spaziogames.it
No, Whore of the Orient.Ma sarebbe The Agent?
Era un altro titolo, nulla a che fare con The AgentMa sarebbe The Agent?