News Topic raccoglitore su Take Two | News e rumor inside | Rumor: LA Noire 2?

news

Un bel bagno di sangue.

Che schifo. :badboy:

Se fosse vero sarebbe un sogno che diventa realtà, e onestamente se lo meriterebbe anche, considerato quanto era bello quel gioco. Narrativamente ancora oggi è superiore ad una marea di titoli. E poi con le tecnologie odierne poter sfruttare la sabbia e le tempeste negli scontri ancor più che nell’originale sarebbe fantastico.

Venduta Private Division a ignoti.
No Rest for the Wicked rimane comunque sotto T2.

Speriamo sia vero, un remake di Mafia 2 me lo giocherei senza pensarci. E bene anche che vadano avanti con The Old Country, anche se sono dubbioso di come lo possano portare avanti, per chi conosce il finale.
Si continua col figlio che ad Empire Bay a che fare con la mafia.

Per quanto mi riguarda però, sarebbe interessante una svolta, invece del solito pischello che viene assorbito dentro la mafia e poi gli va male, come nell'1,2 e Old Country, quindi visto i trascorsi del padre, che il figlio di Enzo ne sia influenzato e sia un poliziotto, che viene mandato ad infiltrarsi nell'organizzazione mafiosa. Tipo Sleeping Dogs.

Per quanto mi riguarda però, sarebbe interessante una svolta, invece del solito pischello che viene assorbito dentro la mafia e poi gli va male, come nell'1,2 e Old Country, quindi visto i trascorsi del padre, che il figlio di Enzo ne sia influenzato e sia un poliziotto, che viene mandato ad infiltrarsi nell'organizzazione mafiosa. Tipo Sleeping Dogs.
Idea davvero bella...mandagli una mail per proporla.

Bellissima idea! Sarebbe molto interessante, finalmente qualcosa di diverso.

Io vorrei anche una connessione
Col protagonista di Mafia 2 :asd: E cion Joe se non ricordo male il nome.
Scaletta ho appena visto gli anni di nascita, nasce nel 1925, a 7 anni va in america con la famiglia, quindi 1932. Terra Madre è del 1905, forse è il 1906 quando nasce il figlio di Isabella. A 20 anni sara il 1936. Un cameo dove li incontra giovani ci starebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro