News Topic raccoglitore su Tecmo Koei | News e rumor!

news
Pubblicità
Dell’ultimo lo sapevo. Per loro penso sia comunque un buon risultato. Se hanno fatto uscire quattro sequel, vuol dire che le vendite per loro sono soddisfacenti.
Per i costi dell'epoca sì, oggi non so. Magari ci riproveranno, ma coi costi crescenti dello sviluppo anche AA non puoi presentarti e fare 300K oggi non vai neanche in pari.

Per i costi dell'epoca sì, oggi non so. Magari ci riproveranno, ma coi costi crescenti dello sviluppo anche AA non puoi presentarti e fare 300K oggi non vai neanche in pari.
Questo sì. Peccato, perché la saga di Fatal Frame è tra le mie preferite, nonostante il calo di qualità degli ultimi capitoli.

Questo sì. Peccato, perché la saga di Fatal Frame è tra le mie preferite, nonostante il calo di qualità degli ultimi capitoli.
Secondo me devono studiarsi bene il suo ritorno e fare all in (ovviamente con un budget non esagerato). Si prendano il tempo che serve per concettualizzare bene tutto.

5 milioni era anche anno scorso, non mi ricordo se il terzo o il quarto del 23, quindi si può desumere che non ha fatto un milione in un anno, altrimenti passava a 6milioni di giocatori.
Sei sicuro?
Non è che ti confondi con il target dichiarato che era appunto di 5 mil?
Perche tra pass e vendite mi pare strano che in oltre un anno sia rimasto fermo.

Secondo me devono studiarsi bene il suo ritorno e fare all in (ovviamente con un budget non esagerato). Si prendano il tempo che serve per concettualizzare bene tutto.
Ho sempre detto che la saga abbia bisogno di una svecchiata, modificare pesantemente quel gameplay lento che nel 2025 non funziona più, cambiare ambientazioni e lo stile dei fantasmi (che non fa più paura). Dopo 5 capitoli, ci si aspetta questo, un totale update senza ovviamente stravolgere troppo.

Sei sicuro?
Non è che ti confondi con il target dichiarato che era appunto di 5 mil?
Perche tra pass e vendite mi pare strano che in oltre un anno sia rimasto fermo.
firefox-Kt-Syjp7-Rp7.png

https://www.koeitecmo.co.jp/e/ir/docs/ir3_20240430_e.pdf pagina 26
Ho sbagliato solo il quarter, questo è fine anno fiscale, quindi al prossimo report si ha il risultato annuale di Wo Long.

Dai, ancora un anno ed Atelier arriverà in terza posizione.:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro