News Topic raccoglitore su Ubisoft | Nuova sussidiaria con le IP di AC, FC e R6 - Tencent al 25% di Controllo.

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mi è arrivata poco fa una mail dedicata ai 35 anni di Prince of Persia ringraziandomi perchè grazie al mio contributo la serie può continuare. Mi ha talmente infastidito che gli ho risposto taggandoli su instagram sperando leggano i miei di ringraziamenti verso di loro.

A distanca di 1 ora annunciano sta roba.

Bè...

Come al solito in ritardo di qualche anno, il blockchain fuori dall'ambito sicurezza informatica ha perso la proprio presa 3 anni fa ormai?
Cosa ti hanno scritto? :rickds:
Sì purtroppo ho letto, è solo che non me ne capacito.

MTG però davvero malvagio :rivet:

Seriously, lo sbocco :asd:

La pixel art fa così 1983... O sono io ?

Sei te :sisi:
Sono il primo fan di una pixel art fatta bene, però i giochi con i voxel 3d, boh, non sono passati un po' di moda ormai? Solo ora ci si butta ubisoft, non è un po' tardi per cavalcare quell'onda?
La pixel art non la vedo come un'onda da cavalcare, ma un semplice stile. Questo prodotto che stanno facendo sarà invece il solito simil animal crossing e/o simil minecraft come ce ne sono a decine e decine, capite cosa intendo dire?

Sono il primo fan di una pixel art fatta bene, però i giochi con i voxel 3d, boh, non sono passati un po' di moda ormai? Solo ora ci si butta ubisoft, non è un po' tardi per cavalcare quell'onda?
La pixel art non la vedo come un'onda da cavalcare, ma un semplice stile. Questo prodotto che stanno facendo sarà invece il solito simil animal crossing e/o simil minecraft come ce ne sono a decine e decine, capite cosa intendo dire?
Guarda, anche sulla pixel art o sui giochi che vogliono sembrare usciti dall'era 8 o 16 bit (sia come stile grafico che come meccaniche e tutto) potrei farti lo stesso discorso. Con molti indie che cavalcano l'onda con stili molto ma molto simili tra loro a decine.

Direi nettamente meglio dello shop di NFT, ma non è che ci volesse molto :asd:

Teardown è del 2021 e dal punto di vista visivo fa scuola per certi versi. È interamente voxel-based e ha ben poco a che fare come impostazione coi giochi a cui stai probabilmente pensando tu.

Questo per dire che anche quello voxel è uno stile, o meglio una scelta di rendering su come si vuole impostare la grafica o lo spazio 3D all'interno di un vg. Molto semplicemente, Ubisoft sta tentando la strada del Animal Crossing clone (con forse un guizzo di Minecraft), e qui capisco cosa intendi e dove vuoi arrivare, ma da qui a dire che ogni gioco che usi voxel esista unicamente per inseguire una moda morta (?) - che è come ho inteso dal primo post che hai scritto - direi che è un po' improprio, IMHO.

Teardown è del 2021 e dal punto di vista visivo fa scuola per certi versi. È interamente voxel-based e ha ben poco a che fare come impostazione coi giochi a cui stai probabilmente pensando tu.

Questo per dire che anche quello voxel è uno stile, o meglio una scelta di rendering su come si vuole impostare la grafica o lo spazio 3D all'interno di un vg. Molto semplicemente, Ubisoft sta tentando la strada del Animal Crossing clone (con forse un guizzo di Minecraft), e qui capisco cosa intendi e dove vuoi arrivare, ma da qui a dire che ogni gioco che usi voxel esista unicamente per inseguire una moda morta (?) - che è come ho inteso dal primo post che hai scritto - direi che è un po' improprio, IMHO.
Figo teardown, sto aspettando quando (e se) metteranno la coop online per prenderlo. Diciamo che quando si parla di voxel, solitamente si intendono cuboni alla minecraft o dragon quest builders, per intenderci.
Teardown è un'applicazione già più interessante, per quel che mi riguarda, diciamo che è della moda dei "cuboni" che mi ha stufato e pensavo avesse stufato, ormai.

Osaka e San Fran chiusi.
Sydney ridotta.
177 Dipendenti.

GG Ubi.

Ultima modifica:

Osaka e San Fran chiusi.
Sydney ridotta.
177 Dipendenti.

GG Ubi.

Screenshot 2024-12-04 015008.png

infatti c'è scritto che chiude tra poco

osaka faceva solo cazzate portatili, ma san francisco metteva le mani in molti titoli come team di supporto.
che brutta fine (si può dire fine? vanno avanti da un sacco di tempo e ancora non sono finiti)

TLDR:

Era ovvio e scontato non si sarebbero fermati ai tagli precedenti.
Non stanno azzeccando un gioco che sia uno, grazie alla solita dirigenza miope farà la fine di embracer (solo che qui dopo aver chiuso o venduto la metà degli studi li comprerà per 2lire tencent direttamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro