Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per te l'udienza era già tolta fin da ieri al primo messaggio1 milione? L'udienza è tolta.
Stavolta ci ho preso (a culo).Per te l'udienza è tolta fin da ieri al primo messaggio
Non dire. Da ieri stiamo parlando di vendite ipotetiche a 1 milione. Io stesso ho detto che poteva stare ad un milione circa realisticamente, ma mi aspettavo in modo pessimistico intorno alle 800 mila copie, ed il discorso era di quanto anche indie minori Metroidvania facessero a volte anche 2 milioni senza problemi.Stavolta ci ho preso (a culo).
![]()
Certo, però il discorso era anche che con 1 milione non chiudi tutto e ciao.Non dire. Da ieri stiamo parlando di vendite ipotetiche a 1 milione. Io stesso ho detto che poteva stare ad un milione circa realisticamente, ma mi aspettavo in modo pessimistico intorno alle 800 mila copie, ed il discorso era di quanto anche indie minori facessero a volte anche 2 milioni senza problemi.
Infatti hanno mandato avanti la macchina con espansioni e supporto. Ma si vede che non giustifica un sequel.Certo, però il discorso era anche che con 1 milione non chiudi tutto e ciao.
E qui la colpa è quindi chiaramente di Ubi principalmente.
Sarò io ma è come se lo avessero gia deciso a monte di non proseguire...Infatti hanno mandato avanti la macchina con espansioni e supporto. Ma si vede che non giustifica un sequel.
Mi sembra palese che sia una scusaSarò io ma è come se lo avessero gia deciso a monte di non proseguire...
Credo al momento Ubisoft ha necessità di diventare "sony". Vendere una marea con progetti grossi e poi vediamo se fare i piccoli (Sony se togli Astro, che è una eccezione, non lo ha ancora fatto).Infatti hanno mandato avanti la macchina con espansioni e supporto. Ma si vede che non giustifica un sequel.
Credo al momento Ubisoft ha necessità di diventare "sony". Vendere una marea con progetti grossi e poi vediamo se fare i piccoli (Sony se togli Astro, che è una eccezione, non lo ha ancora fatto).
Che io sappia comunque, a parte disastri clamorosi al lancio e un paio di mesi dopo, nel budget di un gioco è compreso anche il post lancio, quindi hannno mandato tutto avanti perchè era previsto e la situazione non era tragica, il guadagno dovrebbero averlo avuto ma son spiccioli. Ed ora non se ne fanno nulla.
The game is on PC and free to start, though players can purchase figurines with which to battle using either in-game gold or cryptocurrency. These figurines are NFTs and can be bought on the game's marketplace from anywhere between $7 to $64,000 (almost £50k).
19k dipendenti![]()