the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,750
1 ml e passa di copie vuol dire completamente ignorare?Li la colpa è dell'utenza che ha completamente ignorato un titolo eccezzionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ml e passa di copie vuol dire completamente ignorare?Li la colpa è dell'utenza che ha completamente ignorato un titolo eccezzionale
Era pur sempre un Metroidvania, non poteva fare i numeri di un Asssassin's Creed, è un genere più di nicchia. Per quello che è, ha venduto decentemente.Li la colpa è dell'utenza che ha completamente ignorato un titolo eccezzionale
Beh oddio, non mi sento di biasimarli. Quel personaggio di persiano non ha nulla, tanto mi basta per non dare un euro a quel gioco, peccato perché il gameplay sembra belloLi la colpa è dell'utenza che ha completamente ignorato un titolo eccezzionale
In realtà il gioco non è andato male da quel che ho letto, certo se uno ha previsioni si spendere 1 e guadagnare 10, allora è un altro discorso.Li la colpa è dell'utenza che ha completamente ignorato un titolo eccezzionale
Si diciamo che il design è lo stacco dalla serie di certo non han favorito il gioco.Beh oddio, non mi sento di biasimarli. Quel personaggio di persiano non ha nulla, tanto mi basta per non dare un euro a quel gioco, peccato perché il gameplay sembra bello
Ormai per loro bello=assassin's e poco altro.Il problema è la definizione secondo Ubisoft di "schifo".
Per loro il developer dietro l'ultimo Prince of Persia faceva schifo e andava chiuso lmao
Se non è passato di mano dopo i rinvii/reboot del progetto, Ubisoft Toronto.Qual è lo studio di Splinter Cell remake? Giusto per mettermi il cuore in pace.
Il problema è che difficilmente Shadows farà i numeri di Valhalla. Quest'ultimo è uscito su parecchie piattaforme mentre Shadows è only current-gen.Speriamo Shadows venda un botto che qui si rischiano 10K di licenziamenti come minimo (la metà circa) ancor prima di andare in mano a qualcuno che, come dicevo l'altro giorno, DOVREBBE almeno non licenziare gente, non nel primo periodo almeno...
Qui si parla di davvero tanta gente, non sono un centinaio totali che bene o male nell'arco dei mesi entrano in altri team in giro. E' una roba pesante, molto.
Se fa 10m e non salva la baracca con un buon cambio di direzione mi pare catastrofico.Il problema è che difficilmente Shadows farà i numeri di Valhalla. Quest'ultimo è uscito su parecchie piattaforme mentre Shadows è only current-gen.
Però mi chiedo: basterà l'eventuale successo di Shadows a "salvare" Ubisoft? Servirebbe almeno un altro titolo di successo...
No Sirio, è l'opposto.Speriamo Shadows venda un botto che qui si rischiano 10K di licenziamenti come minimo (la metà circa) ancor prima di andare in mano a qualcuno che, come dicevo l'altro giorno, DOVREBBE almeno non licenziare gente, non nel primo periodo almeno...
Qui si parla di davvero tanta gente, non sono un centinaio totali che bene o male nell'arco dei mesi entrano in altri team in giro. E' una roba pesante, molto.
un gioco solo non può salvarli ,solo rimandare l'inevitabile.Speriamo Shadows venda un botto che qui si rischiano 10K di licenziamenti come minimo (la metà circa) ancor prima di andare in mano a qualcuno che, come dicevo l'altro giorno, DOVREBBE almeno non licenziare gente, non nel primo periodo almeno...