Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft esisterà ancora, questa è una Sussidiaria di cui Ubi e i Guillemot deterranno il 51+% delle quote, Tencent il 25, e ad altri i rimasugli.Quandi Ubisoft non esisterà più in quanto tale e tengono solo 3 ip?
E tutte le altre ip che fine fanno? Splinter Cell Ad esempio
A quella che detiene Beyond G&E.Ubisoft esisterà ancora, questa è una Sussidiaria di cui Ubi e i Guillemot deterranno il 51+% delle quote, Tencent il 25, e ad altri i rimasugli.
Tutti gli studi e le IP non spostate restano presso Ubisoft Società Madre.
E' chiaro che possiamo fare una facile considerazione:
- Ubi vale 1.9B
- Questa nuova società 4.3 Miliardi
Dove andrà il focus di investimento da qui in avanti? Sulla società da 1.9B che detiene Splinter Cell, Rayman, PoP o su quella da 4+ che detiene AC, FC e R6?
Che è la stessa di PoP Remake..A quella che detiene Beyond G&E.
Vabbè Ubisoft esisterà ancora per modo di dire ,rimarrà solo il nome con tutto il pattume che non interessava a tencent e le ip su cui non investiranno un Euro...magari qualche doppia a e gioco sperimentale...addio ad esempio a Splinter Cell remake ad alto budget immaginoUbisoft esisterà ancora, questa è una Sussidiaria di cui Ubi e i Guillemot deterranno il 51+% delle quote, Tencent il 25, e ad altri i rimasugli.
- Ubi vale 1.9B
Dove andrà il focus di investimento da qui in avanti? Sulla società da 1.9B che detiene Splinter Cell, Rayman, PoP o su quella da 4+ che detiene AC, FC e R6?
Ubisoft.Ghost recon chi c'è l ha??
Ma la venderanno?Ubisoft.
Non credo.Ma la venderanno?
Come già detto sarà come han fatto con ita, Parmalat ed altre società, Ubisoft è destinata a chiudere e farà ricadere li tutti i debiti ecc.. La nuova società sopravviverà molto, molto più snella.Ubisoft esisterà ancora, questa è una Sussidiaria di cui Ubi e i Guillemot deterranno il 51+% delle quote, Tencent il 25, e ad altri i rimasugli.
- Ubi vale 1.9B
Quindi Splinter Cell, PoP, ecc.. sono destinati a cadere?Ubisoft esisterà ancora, questa è una Sussidiaria di cui Ubi e i Guillemot deterranno il 51+% delle quote, Tencent il 25, e ad altri i rimasugli.
- Ubi vale 1.9B
Non lo so, ma palesemente non sono LE IP importanti per loro. Non credo le venderanno o taglieranno, ma non credo neanche che i soldi finiranno su di loro.Quindi Splinter Cell, PoP, ecc.. sono destinati a cadere?![]()
No certamente non verranno fatti grossi investimenti però ci sono in corso i remake di SC e PoP. La mia paura è che vengano tagliati in corso d’opera, ma forse questi due li porteranno a compimento, sono titoli in arrivo nel 2026.Non lo so, ma palesemente non sono LE IP importanti per loro. Non credo le venderanno o taglieranno, ma non credo neanche che i soldi finiranno su di loro.
Sono due società separateBisogna sperare che le IP di punta sfondino, così hanno budget per roba minore. Ora non c'è altro da sperare.
I team sono tanti, difficile metterli tutti su 3 giochi. Quindi di fare altro dovranno fare anche altro.
Domanda: ma ora la "nuova società" è sempre quotata in borsa? Se non escono di lì non cambierà nulla.