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Ah, unlucky.open world è rimasto
claireJill < Claire
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Giocare in coop, per me, rovina l’atmosfera generale del gioco. Negli ultimi due RE, soprattutto il 7, il fattore paura era notevolmente alto, appunto perché si girava da soli nelle ambientazioni di gioco. Non comprenderò mai il motivo per cui Capcom, nelle sue trilogie dei vari RE, inizia sempre con un capitolo spaventoso per poi farli diventare sempre più action con il passare dei capitoli. Sicuramente il 9 sarà più incentrato sull’azione rispetto agli ultimi due. Penso lo faccia per variare un po’, eppure i capitoli action sono sempre stati quelli meno graditi.Un gioco in coppia se fatto bene rimane buono. Se riesci a far stare sempre la CPU di fianco a te in maniera degna, non ti crea noia. Poi se uno vuole che quell'NPC diventi umano può farlo, altrimenti no. Non è un male se fatto bene.
ma quelli piu vendutiGiocare in coop, per me, rovina l’atmosfera generale del gioco. Negli ultimi due RE, soprattutto il 7, il fattore paura era notevolmente alto, appunto perché si girava da soli nelle ambientazioni di gioco. Non comprenderò mai il motivo per cui Capcom, nelle sue trilogie dei vari RE, inizia sempre con un capitolo spaventoso per poi farli diventare sempre più action con il passare dei capitoli. Sicuramente il 9 sarà più incentrato sull’azione rispetto agli ultimi due. Penso lo faccia per variare un po’, eppure i capitoli action sono sempre stati quelli meno graditi.
magari è il primo titolo con il rexOpen world e RE engine.
Cosa puó andare storto
Beh, spesso la quantità non è sinonimo di qualità. Saranno i più venduti, ma i fan li denigrano ancora oggi. Ci sono capitoli meno votati all’action ma che hanno avuto ugualmente un ottimo livello di vendite. Infatti il 7 ha fatto record di vendite.ma quelli piu venduti
Musica per le mie orecchie, soprattutto il primo punto...senza quello lo avrei saltato a piè pari
Alcune robe nuove:
- Despite starting as an open-world game, the final game I've heard isn't open world. At least not any more than other Resident Evil games; there are big areas, but it's not a sandbox.
- RE9 will only have one campaign.
- RE9 will lean more toward the side of horror than action, despite starring Leon. From expectations set by RE:4, it'll have action present but toned down; the horror will be amped up.
-The setting has a really strong gothic horror atmosphere, very "witchy."
-RE9 is viewed as "the conclusion of Leon's trilogy," carrying over character elements from RE:2 & RE:4 that are still in the general gamers' public consciousness
- RE9 is going to be a "Conclusion" game, but also a game of "New Beginnings." We'll see major status quo changes within the universe; it's being treated as the "End" of the story that started with RE1 (or REO timeline-wise), opening the series up for different kinds of horror stories.
- Capcom, before RE8 came out, considered dropping numbers for future Resident Evil game titles, which RE9 will continue to my knowledge. Part of the reason they want to drop numbers is to move forward to more unique stories in the Resident Evil Universe rather than everything needing to be tied to the series legacy