- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,446
Secondo me non dovremo attendere i TGA per RE9, penso proprio che il primo Reveal arriverà in Estate.Da Geoff annunciano il IX.
O in qualunque altro evento di estate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non dovremo attendere i TGA per RE9, penso proprio che il primo Reveal arriverà in Estate.Da Geoff annunciano il IX.
O in qualunque altro evento di estate.
re 9 anche con l'attesa che si è creata andrà pure meglio del 4 mi sa.Il fatto che tutti i RE siano 10+M seller è impressionante. L'IP non è mai stata così forte.
RE9 sarà enorme sì.re 9 anche con l'attesa che si è creata andrà pure meglio del 4 mi sa.
Se fosse vero… Multiplayer cooperativo? Ma anche no, non ha imparato dagli errori del 5 e del 6? Che faccia, in caso, una modalità a parte dalla storia principale.
Si si, per fortuna direiE' stato completamente rebottato nel 2021 ed è rimasto solo Leon.
Reveletions 3 cancellato nel 2022
Un gioco in coppia se fatto bene rimane buono. Se riesci a far stare sempre la CPU di fianco a te in maniera degna, non ti crea noia. Poi se uno vuole che quell'NPC diventi umano può farlo, altrimenti no. Non è un male se fatto bene.Se fosse vero… Multiplayer cooperativo? Ma anche no, non ha imparato dagli errori del 5 e del 6? Che faccia, in caso, una modalità a parte dalla storia principale.
RE:4 didn't start dev until 2018 proper. But yes, there was this very funny moment in 2018 when RE:2, RE:3, RE8, RE:4, and RE9 were all in dev at the exact same time.
Capcom sorta' works on a 5-year plan, and they wanted a new RE game out in 2019, 2020, 2021, 2022, and 2023. But of course ended up a bit behind with COVID, RE9 needing additional time. Why the series has never been announced as "properly" annual since the whims of development cycles can be unpredictable.
Speriamo che non faccia la fine del 6Comunque l’hype è assurdo. Il 9 sarà il capitolo con la gestazione più lunga e il budget più corposo della saga. Chissà cosa stanno tirando fuoriSperiamo di vederlo questa estate.
open world è rimastoQuindi hanno defenestrato la parte ow e multi, ma tolto Jill
Abbiamo vinto, ma a che costo![]()