Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da Geoff annunciano il IX.
O in qualunque altro evento di estate.
Secondo me non dovremo attendere i TGA per RE9, penso proprio che il primo Reveal arriverà in Estate.

GpXiFhVbYAI2Ikg

ethan :ohyess:

Il fatto che tutti i RE siano 10+M seller è impressionante. L'IP non è mai stata così forte.

Goduria totale, non vedo l'ora di scoprire che stanno combinando con i prossimi.

Sono contento, Capcom se lo merita per aver rinnovato una delle poche saghe superstiti della prima Playstation. La serie gode ancora di ottima salute e sono certo che con il IX ci lascerà a bocca aperta.

Se fosse vero… Multiplayer cooperativo? Ma anche no, non ha imparato dagli errori del 5 e del 6? Che faccia, in caso, una modalità a parte dalla storia principale.

Se fosse vero… Multiplayer cooperativo? Ma anche no, non ha imparato dagli errori del 5 e del 6? Che faccia, in caso, una modalità a parte dalla storia principale.
Un gioco in coppia se fatto bene rimane buono. Se riesci a far stare sempre la CPU di fianco a te in maniera degna, non ti crea noia. Poi se uno vuole che quell'NPC diventi umano può farlo, altrimenti no. Non è un male se fatto bene.

RE:4 didn't start dev until 2018 proper. But yes, there was this very funny moment in 2018 when RE:2, RE:3, RE8, RE:4, and RE9 were all in dev at the exact same time.
Capcom sorta' works on a 5-year plan, and they wanted a new RE game out in 2019, 2020, 2021, 2022, and 2023. But of course ended up a bit behind with COVID, RE9 needing additional time. Why the series has never been announced as "properly" annual since the whims of development cycles can be unpredictable.

Dusk

Comunque l’hype è assurdo. Il 9 sarà il capitolo con la gestazione più lunga e il budget più corposo della saga. Chissà cosa stanno tirando fuori :morty: Speriamo di vederlo questa estate.

su resident evil hanno fatto un grandissimo lavoro, ho apprezzato le operazioni di remake, ho apprezzato la nuova saga e via dicendo, io, per gusti personali, ho un po' di riserve verso il capitolo 4 remake e verso il village perchè non mi piace il setting, non mi piace lo stile di gioco altre cosette, ma ripeto GUSTI PERSONALI, però indubbiamente hanno lavorato alla grande sulla saga con ottimi prodotti.

quello che mi incuriosisce è che con il 9 avremo il primo re only current gen, essendo il village e il 4 remake due titoli crossgen, quindi mi aspetto un grosso salto qualitativo, e magari un ritocco sul motore, che su ps4 ha fatto I MIRACOLI per rendere tutto bello ma che a mio avviso, già in remake 4 comincia a puzzare di vecchio, e ripeto per i tempi hanno fatto un lavoro di ottimizzazione splendido.

io onestamente spero in un capitolo canonico senza toppe menate, per me la serie ha ancora ampissimi margini di miglioramento e la possibilità di evoluzione abnorme delle meccaniche senza la necessità di dover stravolgere il tutto, come hanno già provato in tempi remoti, quindi spero in un gran lavoro ma che sappiano anche dosare l'ambizione.

p.s. ho apprezzato tantissimo gli ultimi 2 capitoli della saga, a livello storia, perchè è evidente che si erano resi conto anche loro di essere andati troppo oltre con la faccenda contagio , guerra biologica e via dicendo, quindi per me hanno trovato un modo elegantissimo per "rebootare" le vicende e ricostruire una nuova ripartenza più "contenuta" ecco spero ci pensino anche per il capitolo nuovo, aprendo magari un nuovo filone

Più che altro ogni tanto si è parlato di RE 9 formato OW.

Ma il formato sand box di Village per me era ottimo. :sisi:

Comunque l’hype è assurdo. Il 9 sarà il capitolo con la gestazione più lunga e il budget più corposo della saga. Chissà cosa stanno tirando fuori :morty: Speriamo di vederlo questa estate.
Speriamo che non faccia la fine del 6 :segnormechico:

Quindi hanno defenestrato la parte ow e multi, ma tolto Jill

Abbiamo vinto, ma a che costo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro