Cosa c'è di nuovo?

Topic Singularity | Disponibile |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Andre se hai voglia scrivi qualcosa a proposito sul sito, io sono immerso con lo studio e sono solo di passaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Ogni tanto faccio visita ma sono di passaggio anche io...domani esame

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok, grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto al progetto è presto per farsene un'idea troppo dettagliata, ma le premesse sono buone, staremo a vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
F

Flynn Taggart

sembra divertente! Lo proverò.. (tanto so che non partirà :XD:)

 
N

Neurological

Nuovo video molto interessante, un'intervista al capo progetto in particolare sulla caratteristica principale del gioco, ovvero la manipolazione del tempo sugli oggetti:

http://www.gametrailers.com/player/45983.html

Devo ammettere che il gioco è molto interessante e anche originale. Prende un pò spunto da Timeshift, ma invece di essere scriptato è dinamico. Per chi non conosce l'inglese ecco i punti salienti dell'intervista.

"Nel gioco si può modificare il tempo grazie ad un dispositivo, non si tratta solo di rallentare il tempo ma di manipolare anche oggetti singoli. Ad esempio potete trovare un barile rotto e con il dispositivo farlo viaggiare indietro nel tempo e farlo apparire nuovo e utilizzabile. Può essere utilizzato anche sui nemici (il video mostra soltanto che lo fa andare avanti nel tempo e lo fa diventare cenere).

Un' altra caratteristica è la torcia del dispositivo che può far apparire in certi punti oggetti non appartenenti alla linea temporale in cui vi trovate (nel video c'è l'esempio della lavagna che con la torcia mostra scritte del passato)."

Questo è piu' o meno il cuore del gioco, della storia non si sa nulla ancora, ma si preannuncia un ottimo gioco, divertente e originale. Poi rimandiamo il verdetto all'uscita che se anche non utilizza un engine Id è pur sempre un gioco Raven e merita di essere tenuto d'occhio.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
News inserita qui: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1235531139&archive=&start_from=&ucat=6&

Sembra sempre più interessante, adesso con il nuovo Wolfenstein vedremo come sarà trattato il tema del velo e della realtà alternativa, e poi anche in questo titolo ritornerà la tematica sci-fi delle distorsioni spazio-temporali, sebbene per saperne veramente di più dovremo ancora aspettare. Dai portali di Prey di passi avanti ne stanno facendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

Non ho fatto in tempo a dire che non si sa nulla sulla storia che ecco arrivare un'altra video intervista sulla storia del gioco:

http://www.gametrailers.com/player/45992.html

"Il giocatore è un pilota dell'aereonautica americana mandato in esplorazione su un'isola, mentre è in volo viene colpito da una strana energia e scaraventato nell'isola. Molti anni prima in quell'isola sembra essere successo qualcosa di grosso, il giocatore si vedrà catapultato anche negli anni 50 combattendo contro i sovietici. Non si sa bene cosa è successo, ma nell'isola ci sono portali aperti per altre dimensioni da dove sono uscite fuori creature aliene che infestano l'intera isola. Il punto cruciale della storia si svolgerà su di una nave da tempo affondata che con il dispositivo bisognerà riportare alla luce."

Il producer dice anche che sarà interessante utilizzare questi poteri in multiplayer, quindi potremo aspettarci lo stesso stile di gioco del single player anche online.

Mi piace come il gioco viene presentato, niente hype, niente propaganda, solo commenti sul gameplay, mi sembra un ritorno al passato per certi versi.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
News inserita qui: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1235568902&archive=&start_from=&ucat=6&

Sì, sembra vadano subito al punto, non perdendosi in giri di parole e non generando troppo hype con un certo atteggiamento. Che è anche ciò che la ID sta facendo ultimamente, probabilmente la troppa attesa generata a suo tempo con Doom III è stata esagerata, il titolo aspettato per più di tre anni e poi quando è uscito per alcuni ogni suo piccolo difetto è stato considerato inaccettabile, perchè con tutta l'attesa che si era formata si era arrivati quasi a pretendere l'impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

ma siamo sicuri che WOlfenstein non è stato cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ne sappiamo più di Singularity che esce dopo, e meno di Wolfenstein che dovrebbe essere a pochi mesi dall'uscita, e non nascondo una certa irritazione per la cosa, ma che caxxo stanno facendo? bello singularity ok, già da ora mi piace, ma parlate dei giochi che devono uscire prima e non scassate con sti silenzi che durano mesi .

 
N

Neurological

A dire il vero Singularity dovrebbe uscire a maggio, ed oltre ad Activision per la pubblicazione non c'è nessun altro, quindi hanno piu' libertà nel rilasciare materiale.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
E se, come ormai appare assodato, Wolfenstein non vedrà la luce prima dell'estate, significa che Singularity uscirà probabilmente prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top