Pubblicità
Magari hanno pensato l'inverso, ritardando l'uscita di Singularity proprio perché due mostri sacri come Wolfenstein e Modern Warfare non gli avrebbero potuto dare la visibilità che serve ad un gioco che debutta in un sempre più intricato mercaato degli sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoveri Raven, activision gli fa uscire 5 mesi dopo un gioco per non togliere pubblico a MW2 , non tenendo conto che, il concorrente diretto di questo gioco non sarà Singularity ma Wolfenstein.
va be hexen per le iniziative tipo comic con o e3 forse è piu comodo l' uso delle consol per via dell installazionebella news mase.
io però mi sono rotto di vedere sempre filmati col pad, non bestemmio solo perchè non voglio un ban.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si vabbe mo ....e' piu piccola una consol e poi vedono un giocatore medio giocare alla play non la pc... anche in fatti al pc ci giocano pochiva be hexen per le iniziative tipo comic con o e3 forse è piu comodo l' uso delle consol per via dell installazione pero quoto il tuo messaggio vorrei anche io vedere il gameplay almeno degli fps con mouse e tastiera
bestemmia pure afullo non ti banna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
forse