Cosa c'è di nuovo?

Topic Singularity | Disponibile |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
T

teaMate

Si ma se gli appassionati di beat 'em all vedessero i gameplay di questi fatti su pc e giocati con la tastiera non avrebbero ragione ad avere dei dubbi??

Hexen ha ragione FPS e MMORPG(e RPG) sono capisaldi del pc e andrebbero provati soprattutto su questi

 
N

Neurological

Utilizzare le console alle manifestazioni è piu' economico, un monitor e una console e vai. Poi con le attuali esigenze di mercato è inevitabile, dobbiamo ricordarci che la nostra generazione è diversa da quella attuale.

 
H

Hexen Terzo

Nessuna nuova da un pò per questo gioco.

Visto l'ultima fatica dei Raven, spero che questo Singularity sia sviluppato meglio e abbia maggior fortuna, anche se le incognita per ora restano.

Ci vorrebbero delle notizie nuove per fare il quadro della situazione, che purtroppo sembrano mancare.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Nessuna nuova da un pò per questo gioco.

Visto l'ultima fatica dei Raven, spero che questo Singularity sia sviluppato meglio e abbia maggior fortuna, anche se le incognita per ora restano.

Ci vorrebbero delle notizie nuove per fare il quadro della situazione, che purtroppo sembrano mancare.
da me non avranno un centesimo

 
N

Neurological

Il fatto è che Singularity è sviluppato internamente alla Raven, Wolf è stato assunto un team apposito. Quindi il gioco potrebbe essere ben sviluppato.

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
A me ha sempre ispirato Singularity, penso proprio lo prenderò magari non al d1 (dipende da quanti fondi ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma disicuro lo farò mio... Per PC ovviamente

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
*.* che figata sara' sto gioco, che motore grafico usano?

 
R

Raga

a guarda dopo wolfenstein non lo compro neanche se costa 5 euro e soprautto dopo l activision che ha chiuso tutto il sito di quake wars compresi migliaia di messaggi e thread pieni di informazioni ...... veramente ridicoli sono solo buoni di fare pubblicita ai loro cod sempre uguali .

 
T

teaMate

Infatti io mi sono proposto di non comprare più niente che coinvolga EA o Activision

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Vedi che se la gente iniziasse a prendere consapevolezza della cosa sarebbero costretti a correggere il tiro. Ma tanto c'è chi compra comunque, e su quello loro ci campano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1274089345&archive=&start_from=&ucat=6&

Cmq sì, la qualità altrove non manca affatto. Il guaio è la diffusione, un sacco di utenti sono attratti dall'hype e dai grandi nomi, piuttosto che dall'effettiva consistenza del prodotto. Chiaro che gli sforzi commerciali finiscono poi per rivolgersi verso titoli che fanno gola alla massa, lasciando con una minore copertura finanziaria e quindi con meno possibilità di emergere giochi anche più interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

Neurological

Anche se cmq devo dire che ultimamente EA non sta facendo male. Ha abbandonato completamente la politica dei DRM, tutti i giochi recenti usciti non hanno nessuna protezione. Basta guardare Battlefield Bad Company 2, su PC ha venduto di piu', ha map pack gratis, continuo supporto con patch anche molto corpose, a breve aggiungono anche la modalità coop gratis. Stesso discorso per Mass Effect e Dragon Age Origins.

Però è vero che ancora devono lavorarci di piu' se vogliono riprendersi la fiducia dei vecchi giocatori.

Dall'altra parte Activision e Ubisoft sono completamente impazziti. Ubisoft per i DRM allucinanti, e Activision per politiche commerciali da manicomio, soprattutto sui prezzi.

Basti guardare la politica di Modern Warfare 2, 60 euro per il gioco originale + 15 euro per il map pack e molto probabilmente altri 15 per il prossimo map pack, per un totale di 90 euro di gioco e parlo del PC, su console costa di piu' il gioco da solo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Speriamo che abbiano deciso di cambiare rotta, non è immediato rivalutarsi ma c'è sempre il tempo per riguadagnare i player di una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Ubisoft mi hanno raccontato addirittura di un problema nell'attivazione dei DRM riscontratosi in un'occasione, che ha portato alla paradossale situazione che chi aveva il gioco tarocco riusciva a giocarci, mentre chi ce l'aveva originale no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto così fa sorridere, ma per come la vedo io è serio, tante contromisure proprio per combattere la pirateria e poi cadono su una cosa del genere che porta a favorire la condizione che proprio si dovrebbe evitare. -_-

Activision e MW2 è puro stampo commerciale, tanto c'è chi compra sempre e comunque basandosi solo sull'hype e sul nome. Per mappe aggiuntive che con i giochi ID si hanno sempre avuto gratuitamente e messe a disposizione dagli utenti fanno spendere 15 euro a colpo, questa è speculazione pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
N

Neurological

Speriamo che abbiano deciso di cambiare rotta, non è immediato rivalutarsi ma c'è sempre il tempo per riguadagnare i player di una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Ubisoft mi hanno raccontato addirittura di un problema nell'attivazione dei DRM riscontratosi in un'occasione, che ha portato alla paradossale situazione che chi aveva il gioco tarocco riusciva a giocarci, mentre chi ce l'aveva originale no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto così fa sorridere, ma per come la vedo io è serio, tante contromisure proprio per combattere la pirateria e poi cadono su una cosa del genere che porta a favorire la condizione che proprio si dovrebbe evitare. -_-
Ma secondo me la storia della pirateria è una grande cavolata. E' logico che con DRm vari non la fermi, è stupidamente impensabile, puoi ritardare una crack di 2 giorni, ma nulla di piu'. Quello che stanno cercando di fare veramente è di fermare la vendita dell'usato che anche quella è dannosa per il publisher.

Con questi DRM invece una volta che ti sei registrato con un account, e scrivi la cd-key su un sito il gioco rimarrà su quell'account per sempre e non upoi rivenderti il gioco senza dover dare anche le credenziali per l'account, che è anche illegale in alcuni paesi.

 
Top