Io attendo prima di comprarlo, anche perchè il repzzo sarà assurdo al momento poi ho paura che il multiplayer non prenda piu' di tanto. Ho visto alcuni filmati di gameplay dei primi livelli su youtube e sinceramente non è che fa gridare al miracolo, è uno sparatutto solido ma forse un pò generico.
C'è una cosa in particolare che non mi piace in giochi come questi, idee nuove che non esprimono il vero potenziale. Vi faccio degli esempi, non so se avete mai giocato Cryostasis, uno sparatutto anche questo con un'ottima atmosfera e delle meccaniche di gioco particolari, ma si perde per la strada banalizzando le nuove meccaniche di gameplay.
Nel gioco è possibile entrare nie ricordi dei morti che si trovano nel relitto della nave, entrando nei ricordi si può rivivere la scena e cambiarla giocando nei panni del malcapitato. Quindi magari ad un certo punto troverete una porta chiusa con vicino un cadavere, entrate nei ricordi del morto, cambiate il destino del tizio e magari invece di morire in un incidente si riesce a cambiare il futuro aprendo la porta. Quando si torna nel presente il cadavere è scomparso e la porta aperta come se gli avete salvato la vita cambiando il passato.
L'idea era ottima, ma inutile se per superare una sezione bisogna per forza entrare nei ricordi di quel morto appositamente messo lì. Il gioco è talmente lineare che questa meccanica di gioco è solo un altro "corridoio" prima di superare il livello. non so se mi sono spiegato.
Singularity sembra ssere la stessa cosa, la manipolazione del tempo stà lì da usare in certe sezioni predefinite, quindi tranne la facoltà di utilizzare il guanto temporale come arma il resto è inutile se forzato, diventa solo un modo alternativo per fare una cosa che c'è su mille altri sparatutto.
Poi naturalmente è da provare.