Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Il tizio che ogni tot secondi salta a rallentatore con annessa musica fastidiosa di sottofondo, incentiva molto al tiro al piattello umano...:.bip:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah dead space digital a 10 euro è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh dead space digital a 10 euro è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprato boxato nuovo mezz'ora fa a 4.99€ :.bip:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh dead space digital a 10 euro è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio, abbiamo preso il primo gioco che avevamo su steam per farci il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo condividere una League di SSF4AE2012 che sto facendo con amici nel locale dove giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un bel match Cody vs Sagat teso fino alla fine.

Interessante... Molto interessante...

Quando ho del tempo libero (ultimamente poco) mi piace realizzare dei video che poi carico sul mio canale YouTube..

Mi piace parlare di serie storiche e di giochi che non hanno avuto fortuna nonostante siano dei bei titoli.

Voglio iniziare con il video di una serie storica che ho sempre amato ovvero splinter cell, ne ho relizzati altri come ghost recon, army of two, conflict e Red faction.. A breve dovrei farne di nuovi..

Ecco il mio video su splinter cell :

[video=youtube_share;Eh73LM79w1g]

Ultima modifica:
Retrogaming Coatto!

Io perdo tempo dedicandomi ai videogiochi del passato, dagli albori videoludici fino a qualche anno fa, trattando il fantastico mondo del retrogaming.

L'ultimo video nel mio canale dedicato al retrogaming è su Altered Beast, ve lo ricordate?

[video=youtube_share;q6oO7EHewLQ]http://youtu.be/q6oO7EHewLQ

Che belle sopracciglie. (è un complimento serio)

In diretta dalla pista 2 di Malpensa, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto aggiusta l'audio ed imposta quello che dici con una cadenza regolare, si perde il filo perchè non si capisce nulla di quello che dici. A volte schizzi via come una faina, altre volte fai pause terrorizzanti dove riprendi fiato come se stessi per collassare.

In sostanza ti mangi le parole.

Vai piano, nessuno ti corre dietro.

Buonasera, sarei lieto di presentarvi qualcosa di originale

Salve a tutti, io sono un ragazzo di 21 anni, purtroppo, affetto da una malattia genetica molto rara (epidermolisi bollosa distrofica).

Da un mese a questa parte mi sono appassionato molto al mondo di YouTube, piano piano ho iniziato anche io a fare i miei video, videogioco nonostante la mia grave malattia che fa si che io non abbia le mani... ma nonostante tutto io vado avanti alla grande!! addirittura giocando con il joypad a tutti i giochi senza problemi... ( a fifa me la cavicchio pure hihi).

niente ragazzi mi farebbe davvero piacere far vivere delle emozioni a tutti voi tramite i miei video, credetemi che ci metto tutta la passione che ho dentro.

vi linko il mio canale così ci date un'occhiata (se ne avete voglia):

https://www.youtube.com/user/LightFifa

Salve a tutti, io sono un ragazzo di 21 anni, purtroppo, affetto da una malattia genetica molto rara (epidermolisi bollosa distrofica).
Da un mese a questa parte mi sono appassionato molto al mondo di YouTube, piano piano ho iniziato anche io a fare i miei video, videogioco nonostante la mia grave malattia che fa si che io non abbia le mani... ma nonostante tutto io vado avanti alla grande!! addirittura giocando con il joypad a tutti i giochi senza problemi... ( a fifa me la cavicchio pure hihi).

niente ragazzi mi farebbe davvero piacere far vivere delle emozioni a tutti voi tramite i miei video, credetemi che ci metto tutta la passione che ho dentro.

vi linko il mio canale così ci date un'occhiata (se ne avete voglia):

https://www.youtube.com/user/LightFifa
Ciao, esiste il topic apposito.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/370007-Topic-unico-i-video-realizzati-dagli-utenti

Qui segnalo per chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro