Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Complimenti anche qua Kaz :bravo: questo video merita più attenzioni.
:prince:

Video stupendo. Certo che l'epicità di questa saga è totalmente irraggiungibile:asd:
L'hai detto. Certo è che nemmeno ci provano..

(la firma :rickds: ha ucciso anche me quel momento)

Ultima modifica:
http://www.youtube.com/user/GiochiamociAddosso

Ragazzi questo è il mio canale, faccio, o almeno provo a fare, let's play di videogiochi in modo ironico e pseudotale, alla pewdiepie, non so se avete presente. Quello che vedrete appena aperto il link è un video di amnesia, spero di avervi strappato un sorriso, se l'ho fatto, potreste iscrivervi al canale?

Vorrei un pò di sostegno epr andare avanti, dato che ci sto mettendo l'anima, grazie.

Troverete video di Giochi Indie, e di let's play di giochi. Grazie per l'attenzione.

ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi come caricare video di ps3 su youtube utilizzando un dispositivo dazzle

Salve ragazzi! Mi hanno spedito qui perchè avevo sbagliato sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi spiego un mio progetto riguardante i video giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho da poco aperto un canale youtube chiamato " OhMySYN" ..metterei il link ma non sono ancora abilitato a farlo, comunque basta cercare ohmysyn su youtube e vi apparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dove pubblico le clip che le persone mi inviano, riguardanti tutti i giochi (ovviamente i multiplayer sono quelli più rilevanti)..per clip intendo dei gameplay fortunati o incredibili (sia in senso positivo, sia in negativo, come i fail).

Purtroppo sembra che cOD domini, e, con tutto il rispetto per cod, mi piacerebbe avere più clip, come halo, battefield, crysis e gears!

Comunque come già detto, tutti i giochi sono accettati, quindi anche i singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ERGO, se avete delle clip da inviare, allegatele in un messaggio privato al mio canale, sarò lieto di farne l'upload dopo aver applicato quella cornice che potete già vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inoltre, se possedete un canale, lo metterò in descrizione, e comunque il vostro nome sarà inserito nella cornice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate il messaggio lungo, ma volevo essere il più dettagliato possibile! Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo è l'ultimo video che ho realizzato. Ditemi che ne pensate:)

Per chi non lo sapesse sono Hixx

Ritorno in grande stile!

Ecco a voi Dead or Alive giocato senza neanche un errore.

[video=youtube;oKAm98T-PdM]http://www.youtube.com/watch?v=oKAm98T-PdM

Collezione video interessanti su videogiochi picchiaduro

Dead or Alive ++ oDead or Alive 1.5, versione arcade di Dead or Alive PSX con meccanica revisionata

Collezione musica di videogiochi (99% di essa) molto action-oriented

I personaggi non giocanti dei videogiochi (per ora solo un video ma molto esaustivo)

Quel Metal Gear eccellente ma ignoto (Playlist con curiosità e missioni giocate perfettamente)

Partite Tool Assisted (videogiochi picchiaduro giocati in maniera PERFETTA con qualche minimo errore voluto di tanto in tanto)

http://www.youtube.com/playlist?list=PL-ftoMNrULyUdFwvZ7OqmiYwpMcQCBXmR

Here comes again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bella raga sono ancora vivo. La scena tekkenara oggi si riunisce a Jesi per un evento coi controca##i e io mi occuperò del catturaggio. kind regards.

Tekken from Jesi @ 14pm. First 2014 big event in Italy #FGC follow us twitch.tv/m4zinkaiser! the HD vids will be uploaded on my YT channel youtube.com/m4zinkaiser

In attesa di Dark Souls 2 sto facendo una run in SL1 da nudo . Niente di già visto eh , lo sto facendo così per passare un po' il tempo :

Ultima modifica da un moderatore:
Kept you waiting eh?

PS: MA GLI SPOILER VOI ALTRI NO EH? MA SI FACCIAMO APPESANTIRE LA PAGINA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Ironico, anche io non li ho usati troppo spesso.

Video speciali.

Guity Gear All Characters Perfect Exhibitions

Guity Gear All Characters Perfect Exhibitions n°2

Guilty Gear Accent Core Potemkin Tool Assisted (Gameplay Professionale)

Guilty Gear Accent Core Slayer Tool Assisted (Gameplay Professionale)

Mini Montage di BF4 su PS4, niente commentary solo musica e audio di gioco.

[video=youtube;wczc7C-gcJw]

Ho altri video nel canale se qualcuno volesse vederli.

:blbl:

Scusate la bassa qualità, l'ho estrapolato da una sessione di streaming e le linee in Italia le conosciamo un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le disavventure del videogamer - Digital vs Retail

[video=youtube_share;C8faGygH9c8]

http://youtu.be/C8faGygH9c8

Video parodia delle disavventure dei videogamer, vi è mai capitato?

Scrivete pure le vostre disavventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il tizio che ogni tot secondi salta a rallentatore con annessa musica fastidiosa di sottofondo, incentiva molto al tiro al piattello umano...:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro