Salve ragazzi! Mi hanno spedito qui perchè avevo sbagliato sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vi spiego un mio progetto riguardante i video giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho da poco aperto un canale youtube chiamato " OhMySYN" ..metterei il link ma non sono ancora abilitato a farlo, comunque basta cercare ohmysyn su youtube e vi apparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dove pubblico le clip che le persone mi inviano, riguardanti tutti i giochi (ovviamente i multiplayer sono quelli più rilevanti)..per clip intendo dei gameplay fortunati o incredibili (sia in senso positivo, sia in negativo, come i fail).
Purtroppo sembra che cOD domini, e, con tutto il rispetto per cod, mi piacerebbe avere più clip, come halo, battefield, crysis e gears!
Comunque come già detto, tutti i giochi sono accettati, quindi anche i singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ERGO, se avete delle clip da inviare, allegatele in un messaggio privato al mio canale, sarò lieto di farne l'upload dopo aver applicato quella cornice che potete già vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
inoltre, se possedete un canale, lo metterò in descrizione, e comunque il vostro nome sarà inserito nella cornice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scusate il messaggio lungo, ma volevo essere il più dettagliato possibile! Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png