Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Non ci credo, il topic non è morto :morristend:

Alcuni dei trailers da me realizzati

per me è fonte di ispirazione :kep88:

E figuriamoci se non sprofondava nell'oblio questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo porto alla ribalta col mio nuovo video fresco fresco di uppata su YT :nfox:

(guardatelo, c'è dentro Butler!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

I Love Gaming - 7th Generation Tribute

nuova musica, nuovo genere, nuovo tutto per me.. è stato divertente, spero vi piaccia :kep88:

Molto bello Kazuma, davvero:asd:

Ho trovato questo sul tubo, lo trovo fantastico:

Bellissimo complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io metto questi due, skill in pillole...:thetrain:

Butler è commovente, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: a 3:07 è rimasto un frame che non doveva esserci.. ecco cos'era quella cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ditemi che non si vede vi prego T_____T

Ho trovato questo sul tubo, lo trovo fantastico:Bellissimo complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carino, vuoi vedere qualcosa di veramente epico? In prima pagina ho linkato il video di andeh22, un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io metto questi due, skill in pillole...:thetrain:
Non ci capisco niente, scusa :rickds:

L'hai guardato, va bene cosi'...:stema:

E figuriamoci se non sprofondava nell'oblio questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo porto alla ribalta col mio nuovo video fresco fresco di uppata su YT :nfox:

(guardatelo, c'è dentro Butler!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

I Love Gaming - 7th Generation Tribute

Hai un tributo alla serie Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ?

Hai un tributo alla serie Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ?
:none: era in programma anni fa ma non trovo materiale ( = tutte le cutscenes) di qualità decente e senza sub.

:none: era in programma anni fa ma non trovo materiale ( = tutte le cutscenes) di qualità decente e senza sub.
Peccato faresti la mia felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque realizzato molto bene il video sopra e azzeccate le musiche

*_*

io ho postato a Gatsu84 il mio podcast che faccio su YouTube..... in attesa di accertamento !

Bellissima sezione...... adesso mi metterò a fare podcast in modo più frequente ! :kappe:

Ritorno alle origini per il sottoscritto, Metal Gear Solid!

Con Icarus, dall'OST di Deus Ex :wave:

Ritorno alle origini per il sottoscritto, Metal Gear Solid!Con Icarus, dall'OST di Deus Ex :wave:

Complimenti Kazuma, scelta eccellente anche per quanto riguarda gli spezzoni. Inserisco nel primo post

Complimenti Kazuma, scelta eccellente anche per quanto riguarda gli spezzoni. Inserisco nel primo post
Grazie, non mi ero accorto di essere nell'OP.. mi sento una gatsu di star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ritorno alle origini per il sottoscritto, Metal Gear Solid!Con Icarus, dall'OST di Deus Ex :wave:

Oh mamma, ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Messo anche mi piace sul tubo :mah:

Se riesci...uno su Yakuza :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro