Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
:morris82:

:morris82:

Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi "isolare" del tutto un suono trattandosi di frequenze audio mischiate ad altre. L'unica cosa possibile è giocare con gli equalizzatori ed effetti audio vari al fine di far risaltare determinate frequenze anzichè altre. Allo stesso modo si eliminano i rumori di sottofondo, riducendo i bassi per esempio, ma anche lì è dura purtroppo dato che le voci sono fatte anche di bassi e se li azzeri vien fuori una voce metallica inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se le mie voci in background ti sembrano pulite dovresti sentirle fuori dal contesto senza musica :rickds:

Il trucco è anche quello, mascherare i piccoli rumori con la canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: adesso lo vedo
Eh per il trailer di uncharted 3 ho provato fare come hai detto tu:asd:

Il risultato non è malaccio solo che se si fa attenzione in alcune parti si possono sentire dei rumori di sottofondo:asd:

Eh per il trailer di uncharted 3 ho provato fare come hai detto tu:asd:Il risultato non è malaccio solo che se si fa attenzione in alcune parti si possono sentire dei rumori di sottofondo:asd:
Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque, mancano due componenti fondamentali: i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le voci in background.. hai mai visto un trailer senza voci? :none:

Ascolta meglio l'intensità della musica e abbina le giuste scene. Qui si picchiano e si sparano per la quasi totalità del video ma la musica sembra non voler accompagnare bene le scene, la prima componente talvolta è lenta mentre sul video vedo gente scattare come se non esistesse un domani.

Ed evita di mostrare gente che parla se non ci son le voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua ad esercitarti e copia la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kazuma ma che programma usi per fare i video?No perchè sto cercando un programma che riesca ad isolare anche i suoni( tipo spari effetti ecc) solo che non reisco a trovarne manco uno:asd:edit: appena letto:asd:

---------- Post added at 00:07:06 ---------- Previous post was at 00:00:20 ----------

Bellissimo anche questo :unsisi:

Il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Video non disponibile :unsisi:

Stamattina la schermata di caricamento era inchiodata al 70% -.- Ho dovuto riupparlo.

1)Il microfono è troppo basso? Colpa della cassa artigianale che mi son costruito per isolare i rumori .-.

2)Dovrei farmi un trapianto di corde vocali.. lo so D:

3)Non siate troppo severi D:

1)Il microfono è troppo basso? Colpa della cassa artigianale che mi son costruito per isolare i rumori .-.

Il microfono sicuramente e mantieni il volume di voce costante, non sputarci sopra.

Attento che la voce non venga coperta dai suoni delle clip.

Mettici la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il volume della voce è troppo basso,o piuttosto quello degli effetti sonori di MK è troppo alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Il miglior montaggio che abbia mai visto...:Morrisfuma:

già dalla intro è d'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

già dalla intro è d'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Minchia veramente oh...:mah:

Minchia veramente oh...:mah:
non mi convincono le tracce scelte durante il montaggio. Io ci avrei dato giù con l'elettronica pesantemente :biocaf:

More Skrillez, more skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte in arrivo (se riesco a settare Dxtory) un secondo commentary del gioco di The Walking Dead

Una prova fatta da me, niente di che eh. Ho semplicemente registrato e uppato, fine. Le mie conoscenze si fermano a questo...anzi, si fermano un po' prima perchè Vashyo mi ha aiutato a renderizzarlo...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro