Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Video recensione di wolfstein new order, hitler ha vinto!https://www.youtube.com/watch?v=FqpGTkk23Xc&feature=youtu.be

La storia degli sparatutto a doppio stick, robotron 2084 ha fatto scuola..

[video=youtube_share;R3jcaM-szJs]

Vorrei un consiglio, che programma mi consigliate per montare i video che non sia Sony vegas pro? (600€ per un programma non c'è li spendo)

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Vorrei un consiglio, che programma mi consigliate per montare i video che non sia Sony vegas pro? (600€ per un programma non c'è li spendo)
windows movie maker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai conto che questo è un programma professionale divenuto poi gratuito e se cerchi qualcosa solo per il montaggio, non potrai trovare di meglio in forma free. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

windows movie maker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai conto che questo è un programma professionale divenuto poi gratuito e se cerchi qualcosa solo per il montaggio, non potrai trovare di meglio in forma free. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si solo montaggio, anche perché non ho mai montato un video, quindi è meglio iniziare per gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, pomeriggio quando mi sveglio vado sul sito col PC. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro