Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Analisi del Gameplay del divertente counterspy, gioco disponibile gratuitamente per tutto il mese di marzo per i possessori dell'abbonamento playstation plus

Ultima modifica:
Scusate se riposto qui ma, you know.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe possibile con SV "scontornare" una persona da un video per metterlo in un altro senza salvarsi tutte le immagini, farsi la gif e inserirlo in un altro video?

Inoltre se ho un video formato da Video A nella prima metà e Video B nella seconda metà, sarebbe possibile addolcire lo stacco dei due in qualche modo? In modo che il passaggio tra i due video sembri più dolce, che ne so qualche metodo di fusione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :ciao:

Probabilmente non se lo cagh3r4 nessuno ma a qualche nostalgico potrebbe piacere.. Un mio vecchio fragmovie quando ai tempi giocavo nel top team ita su cod4

Video fatto a caso.

Se avete voglia mettete mi piace, se non avete voglia non fatelo, tanto sarà il mio primo e unico video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video fatto a caso.Se avete voglia mettete mi piace, se non avete voglia non fatelo, tanto sarà il mio primo e unico video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto divertente, unica cosa ti devo far notare che o lo fai tutto a 4:3 (lol, NO!) o tutto 16:9, i mistoni sono brutti :(

Se ne farai altri simili, mi raccomando "zooma" le immagini in modo tale che non formino bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;6lJzhGiCq-U]

Questo è il trailer che ho realizzato di Quantum Break ( usato anche per il pesce d'aprile di ieri)

Spero vi piaccia:mah:

Ho realizzato questo trailer di Dark Souls 2 Scholar of The First Sin:kappe::kappe::kappe:

Lo metto sotto spoiler perchè c'è qualche particina avanzata del gioco( dal trailer cmq non si capisce più di tanto).

Fatemi sapere che ne pensate

Ho realizzato questo trailer di Dark Souls 2 Scholar of The First Sin:kappe::kappe::kappe:Lo metto sotto spoiler perchè c'è qualche particina avanzata del gioco( dal trailer cmq non si capisce più di tanto).

Fatemi sapere che ne pensate

scusa ma, non ho ben capito: hai preso il trailer del gioco tale e quale e riuppato sul tuo canale? Che senso ha? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro