Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Oggi vi propongo il tredicesimo episodio della serie "i migliori videogiochi per android" , vi mostrerò 3 grandi giochi in grado di farvi capire le grandi potenzialità dei nostri device android

In questa playlist ho commentato i video di gameplay dei giochi dell'E3 che mi sono sembrati migliori SPECIALE E3 2015 - GAMEPLAY IN ITALIANO:

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Uncharted 4 incontra Mad Max Fury Road( video di U4 con la ost brothrs in arms di Fury Road ):mah:Fatemi sapere che ne pensate:ahsisi:

Brother in Arms è sempre e comunque da DURELLO COSMICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aiutatemi a far conoscere il progetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Done.
PS. Più grinta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille. È il primo video spero di migliorare piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E non riesco a mascherare la mia parlata terronissima :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille. È il primo video spero di migliorare piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E non riesco a mascherare la mia accento terronissima :rickds:

Vai che ce la fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che ho l'accento fortissima scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo video dell'Encyclopedia Out, lasciate un mi piace, condividete, insomma spammatelo dappertutto per farlo conoscere a quanta più gente possibile, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cambia microfono o con Audacity togli i disturbi.

Non ti si può sentire. Sembra che stai cacando.

Il video che ti ho postato prima non era una trollata, quello è un piccolo videocorso che consiglio sempre a tutti. Vi da l'ABC della dizione ed aiuta a comprendere come usare ed adoperare meglio lo strumento vocale in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro