Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su shacknews è apparso un comunicato da Activision:

"Activision today nailed down a release date for Raven's upcoming shooter Wolfenstein, scheduling the game for an arrival on August 4."

Tradotto, Wolfenstein dovrebbe uscire il 4 agosto.

Fonte:

http://www.shacknews.com/laryn.x?story=58811

EDIT: Sul forum di Wolfenstein lo stesso Sokal ha postato la notizia, quindi ci possiamo fidare. L'unica cosa è che la data è per il Nord America, la data Europea non è stata annunciata.

4 agosto, giusto in tempo per il QuakeCon. Bella lì, speriamo in breve per la data europea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Otimo almeno sappiamo che esce il 4 negli USA.

Speriamo in una data vicina pre l'Eruropa.

Cmq se esce il 4 agosto devono cominciare a farlo vedere il gioco, anche in MP.

Beneeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come vi avevo detto in tempo per il quake con

Ragazzi abbiate pazienza per le notizie sul sito ma sono stato via tre giorni e ho diverse ore di sonno da recuperare oltre ad un sacco di altre attività da svolgere, per cui le riporterò al più presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi abbiate pazienza per le notizie sul sito ma sono stato via tre giorni e ho diverse ore di sonno da recuperare oltre ad un sacco di altre attività da svolgere, per cui le riporterò al più presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ti preoccupare afullo quando hai tempo non ce premura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma dai è in hom page come news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

ma dai è in hom page come news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
Perchè, non dovevo riportarla? Premetto che non ho aperto il trailer, si trattava di una presa in giro? :whawha:

Perchè, non dovevo riportarla? Premetto che non ho aperto il trailer, si trattava di una presa in giro? :whawha:
si è un video con dei personaggi tipo south park vestiti da nazi e allies

prova a guardare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque potresti lasciarlo magari carino come scherzo

Azz, adesso ho visto. Mi sa che è meglio che metto a posto un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro