Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

  • Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fai te afullo io metterei codoomwolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@neurological

per il hud so che nella versione pc non sarà cosi

leggendo un po in giro ed in particolare su wolfenstein zone dicono che wolf sia stato sviluppato su pc per poi fatto il porting per consol

quindi immagginiamoci una versione pc piu fast e con hud diverso cosi come lo è su rtcw versione pc ed rtcw versione consol

io ho giocato entrambi

se volete domani vi posto due screen per fare un confronto
La barra di navigazione in alto con gli obiettivi è pressochè inutile e credo che su PC ci sarà, forse anche l'indicatore di granata in arrivo. Elementi che secondo me sono superflui. Poi con il gioco in mano vedo cosa c'è da cambiare.

 
La barra di navigazione in alto con gli obiettivi è pressochè inutile e credo che su PC ci sarà, forse anche l'indicatore di granata in arrivo. Elementi che secondo me sono superflui. Poi con il gioco in mano vedo cosa c'è da cambiare.
sono daccordo con te io metterei pure dei medichit invece della rigenerazione

 
sono daccordo con te io metterei pure dei medichit invece della rigenerazione
Concordo, però per questo bisognerà vedere come è strutturato il gioco, se si può tornare indietro nelle mappe bilanciare il tutto con i medkit sarà un lavoraccio, soprattutto creare la nuova classe dell'oggetto. Spero che il codice ditro i medikit ci sia, almeno metà del lavoro è fatto.

 
Visto che non è stato annunciato niente di clamoroso a proposito, mi fa pensare che la struttura sarà quella classica a livelli, magari si ripasserà in posti dove si è già stati ma che dal punto di vista del software saranno considerati come livelli distinti, per cui ciò che si trova in una mappa sarà indipendente da ciò che si è raccolto in una precedente, in Doom III era così, a parte la richiesta di soccorso alla Terra che cambiava un briciolo (quasi niente ai fini dello svolgimento del gioco, più scena che altro) se veniva inviata o meno, tutto il resto era indipendente da un livello all'altro, analogo discorso per Quake IV. Per Rage già sappiamo che certe mappe saranno enormi, per cui c'è la possibilità che le cose potranno essere diverse, ma credo che il nuovo Wolfenstein a tal proposito si manterrà su una linea piuttosto classica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Se saranno livelli a se stanti allora aggiungere medkit nelle mappe sarà semplice, però da come è stato descritto il sistema del mercato nero, potrebbe avere un sistema come Quake 2, perchè se uno deve tornare indietro quando gli pare per acquistare modifiche per le armi, non gli conviene fare troppi livelli a parte (una mappa può andare a occupare anche 100 MB).

In alternativa si può fare che i medkit spawnano con gli script. Vedremo come è strutturato il gioco.

 
Se saranno livelli a se stanti allora aggiungere medkit nelle mappe sarà semplice, però da come è stato descritto il sistema del mercato nero, potrebbe avere un sistema come Quake 2, perchè se uno deve tornare indietro quando gli pare per acquistare modifiche per le armi, non gli conviene fare troppi livelli a parte (una mappa può andare a occupare anche 100 MB).
In alternativa si può fare che i medkit spawnano con gli script. Vedremo come è strutturato il gioco.
Un sistema a tier non dovrebbe poi essere troppo diverso concettualmente, cioè in sostanza basta considerare il livello inteso come unità di gioco a sé stante come il tier, così come nel sistema classico ciò che accade in un livello non influenza i successivi, in questo caso ciò che accade in un tier non ha alcuna rilevanza su ciò che potrà accadere in quelli seguenti. Certo che se ogni tier dovesse contenere un numero davvero elevato di livelli allora la cosa inizierebbe a diventare faticosa da gestire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Non puoi upparlo su MegaUpload o su RapidShare, che non richiedono registrazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
posso su filefront ora lo uppo li

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Anche, postaci poi il link... :keyParadise:
per scaricarlo

http://files.filefront.com/169+e3d3+stage+demo+wolfermp4/;13862391;/fileinfo.html

per vederlo

https://player.vimeo.com/video/5031337?app_id=122963 :Morrisfuma:
edit 1

sokal di ritorno dall e3 http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=16&t=401&p=6136#p6136

Hey everyone,

E3 was exciting but also exhausting. I suspect a lot of coverage will be hitting the web if it isn't up already. Many of them will have redundancies given that everyone saw the same demo, but I'll look for them and make sure to post as many as I can in the previews thread.

We got a lot of positive reaction to the demo we played during E3 (in some cases a standing applause), and many of the people in the audience were huge Wolf fans. I got a chance to speak with a lot of them, which was great.

I apologize for not being on the forums while I was there. I didn't have internet at my hotel or in our theater room, so I was unable to get on the entire time.

I've been told that there have been some "leaks" from internal beta testers on the MP, and all I can say is that if it doesn't come from us directly, take it with a grain of salt. We're working on putting the MP info together for you guys, and we'll be releasing it in the near future.

Anyway, just wanted to check in and I hope you all had a good week last week.

 
almeno è di buona qualità il video! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ragazzi, di nuovo, non mi sono perso per strada, è che è un periodo un po' impegnativo per me, al più presto farò una notizia sul sito riassumendo tutti i link e video che sono stati postati in questi giorni, abbiate pazienza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Leaked....

se la stanno tirando troppo, se ce le vogliono dare le informazioni, dato che esce ad Agosto il gioco, bene, sennò pazienza... :bah!:

 
Tanto se ve le danno ora le informazioni sarà inutile incacchiarsi su cosa non va, in due mesi non cambiano nulla, molto probabilmente aspettano che il gioco sia uscito e poi fixano il tutto con le patch. E se le patch non bastano ci pensiamo noi.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top