Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente quello che farò appena tornato lunedì con relativa espanzione:ahsisi:
Direi che oggi come oggi con 25 euro te le porti a casa entrambi, a 4/5 anni dall'uscita il prezzo dei giochi si stabilizza sui 10 euro o poco più. Sarà solo un po' più difficile trovarli fisicamente visto che la reperibilità nei negozi è diminuita di pari passo con il prezzo, ad ogni modo c'è sempre l'alternativa di acquistarli online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ho aggiornato il titolo del topic, visto che Wolfenstein non uscirà più il 4, essendo stato rimandato di due settimane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che oggi come oggi con 25 euro te le porti a casa entrambi, a 4/5 anni dall'uscita il prezzo dei giochi si stabilizza sui 10 euro o poco più. Sarà solo un po' più difficile trovarli fisicamente visto che la reperibilità nei negozi è diminuita di pari passo con il prezzo, ad ogni modo c'è sempre l'alternativa di acquistarli online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ho aggiornato il titolo del topic, visto che Wolfenstein non uscirà più il 4, essendo stato rimandato di due settimane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho controllato su steam. Doom 3 pack (cioè gioco più espansione) 29.90€

Direi che come prezzo sia buono o comunque accettabile, però considera che non ti permette di avere il gioco fisicamente, per cui se dovessi avere problemi con la linea e fossi costretto a riscaricare il gioco per reinstallarlo non potresti farlo. È pero pur vero che se conti di acquistarlo solo per giocarlo online, in una tale evenienza il gioco non ti servirebbe, perlomeno fintantoché non ti ripristinerebbero la linea. :Morris82:

Direi che come prezzo sia buono o comunque accettabile, però considera che non ti permette di avere il gioco fisicamente, per cui se dovessi avere problemi con la linea e fossi costretto a riscaricare il gioco per reinstallarlo non potresti farlo. È pero pur vero che se conti di acquistarlo solo per giocarlo online, in una tale evenienza il gioco non ti servirebbe, perlomeno fintantoché non ti ripristinerebbero la linea. :Morris82:
Bè ma mi basta fare un backup su un dvd o su una chiavetta dei file e mi basterebbe ricopiarli nella cartella steamapps qualora dovessi reinstallare tutto.

Certo manca scatola e tutto come dice il buon Hexen ma comunque con steam mi sono trovato sempre molto bene. Anche perchè a differenza di altri ti permette di riscaricare il gioco tutte le volte che vuoi ed ha anche un'interfaccia molto chiara in cui ti dice tutto: giochi che puoi installare, patch, info patch ecc.

Per quanto riguarda Doom 3 io ho visto spesso in giro la versione scatolata a 9,90€
Io in giro non l'ho più trovato :tragic:

Per quanto riguarda Doom 3 io ho visto spesso in giro la versione scatolata a 9,90€
Di dove sei? Perchè qui in provincia di Torino mi hanno segnalato che è piuttosto difficile trovarlo, anche nei grandi centri non lo si riesce a trovare così facilmente: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=204986

Bè ma mi basta fare un backup su un dvd o su una chiavetta dei file e mi basterebbe ricopiarli nella cartella steamapps qualora dovessi reinstallare tutto.Certo manca scatola e tutto come dice il buon Hexen ma comunque con steam mi sono trovato sempre molto bene. Anche perchè a differenza di altri ti permette di riscaricare il gioco tutte le volte che vuoi ed ha anche un'interfaccia molto chiara in cui ti dice tutto: giochi che puoi installare, patch, info patch ecc.
Di sicuro per tribolare e perdere giornate in giro per i negozi a cercarne la versione fisica ti conviene acquistarlo lì, così una volta preso è per sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di sicuro per tribolare e perdere giornate in giro per i negozi a cercarne la versione fisica ti conviene acquistarlo lì, così una volta preso è per sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto. Metti che mi si rompe il disco..invece così posso scaricarlo quando voglio. Ci sono sempre pro e contro

Esatto. Metti che mi si rompe il disco..invece così posso scaricarlo quando voglio. Ci sono sempre pro e contro
Ah quello di sicuro... :Morrisfuma:

Di dove sei? Perchè qui in provincia di Torino mi hanno segnalato che è piuttosto difficile trovarlo, anche nei grandi centri non lo si riesce a trovare così facilmente: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=204986

Sono di Rimini!

Su un negozio a pochi metri da casa mia lo vendono, ancora hanno la versione uscita nel 2004, e indovinate... ancora lo mettono a 50 euro ghgh.

Cmq se ti serve riesco a procurartelo la prossima volta che vado a Perugia, l'ultima volta aveva l'espansione a 5 euro.

Su un negozio a pochi metri da casa mia lo vendono, ancora hanno la versione uscita nel 2004, e indovinate... ancora lo mettono a 50 euro ghgh.
Cmq se ti serve riesco a procurartelo la prossima volta che vado a Perugia, l'ultima volta aveva l'espansione a 5 euro.
Si potrebbe fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando torno ne parliamo;p

bellissimo quel video.. l'ho visto sul fan di facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DooM 3 lo trovi a 9,90in dvd case(o 14,90) e Resurrection of evil da 7,90 a 9,90.

Liberissimo di prenderlo su steam a prezzo (ancora oggi) maggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

omg che ladri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:

omg che ladri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
mi immagino chi li compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro