Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

  • Autore discussione Autore discussione afullo
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Liberissimo di prenderlo su steam a prezzo (ancora oggi) maggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

omg che ladri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
Lo so ma come abbiamo detto io e Afullo dalle nostre parti è diventato molto difficile trovarlo.

Chiudo OT

Ora mi guardo l'intervista a Sokal...

 
notizia da wolfenstein zone

id Software's Wolfenstein to Co-Sponsor the 'Inglourious Basterds' Premiere

http://ca.sys-con.com/node/1051167

chi è fan su wolfitalia su facebook avra gia visto il trailer del film postato propio perche trattava il tema del gioco ed esce quasi in contemporanea

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

 
Ma il film di Quentin Tarantino? Non vedo l'ora di poterlo vedere. Per ora non me ne sono perso uno.

In effetti la trama è "simile".

 
Ma il film di Quentin Tarantino? Non vedo l'ora di poterlo vedere. Per ora non me ne sono perso uno.In effetti la trama è "simile".
si ,ho messo il trailer nel post piu su

 
Bah, wolfenstein non lo accosterei a quel film scrauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escono altri dettagli sul MP e nuove img:


*
There are 3 gameplay modes: Objective, Stopwatch and Team Deathmatch

* Like wolf1337 said, it will be Axis vs. Resistance.

* There are 3 classes: Soldier, Medic and Engineer

* Wolfenstein MP includes all the standard weapons from the singleplayer mode.

* Some of the more exotic veil weapons will not be in the multiplayer.









arh arh, disable veil tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



articolo completo su gamespot:

http://uk.gamespot.com/xbox360/action/returntocastlewolfenstein/news.html?sid=6214422&tag=gumballs;title;2&mode=previews

 
bellissimo come grafica sembra piu bella del sp (per un po me lo godro tutto al massimo )

qua il resto delle immaggini

http://uk.gamespot.com/xbox360/action/returntocastlewolfenstein/images.html

traduzione dell' articolo da parte di un mio amico .Mel

Q: Un qualcosa per cui Wolfenstein si distingue dagli altri giochi WWII è con l'uso del Veil, una collezione di poteri sovranaturali. Come avete implementato l'uso del Veil nell'MP?

A: IL Veil è una parte molto importante nella campagna single-player, e noi volevamo mantere il senso e l'impatto che ha nel SP nel multiplayer. I giocatori possono entrare nella dimensione parallela e usare i poteri come BJ, anche per quanto riguarda tutte le armi standard.

Q: Ci sono differenze tra il come questi poteri vengono impiegati nel single-player e nel multiplayer? Certamente, l'abilità di rallentare il tempo sarà presente nel multiplayer.

A: La differenza principale è che in SP, tu sei BJ, sei l'eroe, quindi t'è consentito di usare qualsiasi potere. Nel MP, tu non sei BJ, ma un soldato dell'asse o della resistenza, e poi impersonare uno dei seguenti ruoli: soldato, medico e ingegnere. Noi volevamo tenere questi ruoli distinti, così abbiam dato ad ognuno di loro un unico e proprio potere, che è riconducibile alle loro resposanbilità nella squadra. Il potere dato ai medici, permette loro di aiutarli a guarire altri giocatori, ad esempio.

Il problema con "mire"(il potere di rallentare il tempo) è che è un effetto relativo, ogni giocatore lo sentirebbe in maniera diversa. Per il giocatore che usa "mire", sembrerebbe che il mondo si rallenti. Dalla prospettiva delle sue vittime, lui dovrebbe avere una velocità sovrumana. Anche ignorando i vincoli tecnici, non sarebbe divertente per il 50% dei giocatori, così abbiam provato a implementare i poteri del Veil nel MP in modo che siano equilibrati per tutti i giocatori.

Tutti i poteri sono comunque importantissimi per la vittoria, e usando le tue abilità al momento giusto poi far girare il gioco a tuo favore. Fondamentalmente, il MP in Wolfenstein si deve basare sulla skill, e conoscere qual è il momento migliore per usare il potere del Veil è parte di quella abilità.

Q: In termini di armi, il SP di wolfenstein parte dall'MP40 fino ad arrivare ad un cannone di particelle. Quali di queste vengono impiegate nel MP, e qual è stata la linea di pensiero nel far questo?

A: Il MP di Wolfenstein include tutte le armi standard che si trovano nel SP. Ci son state due cose a cui abbiam mirato: se l'arma era un'arma classica di Wolfenstein, compresa nei precedenti titoli, e se aggiungerla non comportava alcun problema di bilanciamento, allora la si è inclusa, e questo è capitato alla maggiorparte di quelle presenti nel SP.

Non abbiamo incluso alcune delle armi Veil per due ragioni: prima, Wolfenstein ha una tradizione di mantenere le armi troppo potenti fuori dal MP, in modo da tenerlo bilanciato e basato sulla skill, e noi non volevamo pasticciare con questo. La seconda ragione è che le armi Veil sono importanti nel SP e abbastanza potenti. E se noi avessimo dovuto dar loro giustizia nel MP, il gioco si sarebbe incentrato attorno a loro facendo passare in secondo piano le altri armi. Piuttosto che farle apparire come ombre delle loro reali capacità, abbiam convenuto che fosse meglio rimanere fissi sulle armi tradizionali dell'asse e della resistenza e lasciare a BJ l'onore della tecnologia fantascientifica.

Q: E' probabilmente facile immaginare che Wolfenstein avrà una qualche forma di Death-Match, ma sulle altre modalità di gioco?

A: Deathmatch è una delle tre modalità di gioco in Wolfenstein. Aggiungerla è stata una decisione ovvia, data dal fatto che anche nei precedenti titoli, dove non era prevista alcuna modalità DM, abbiam trovato che i giocatori impostavano i server con l'intenzione del solo combattimento e chi giocava per gli obiettivi, veniva immancabilmente buttato fuori dal server. Una caratteristica del nucleo di Wolfenstein è il gioco di squadra , quindi abbiam incorporato un team deathmatch piuttosto che un free-for-all in modo da poter dare la possibilità ai giocatori di continuare ad usare le varie classi e le abilità specifiche di quest'ultime. Medici curano e ressano; tu hai bisogno di un ingegnere che ti dia munizioni e cosi via.

Le altre due modalità sono Objective e Stopwatch. In Objective, la squadra attaccante deve completare uno o più obiettivi nella mappa mentre la squadra in difesa deve tentare di fermarli. In Stopwatch, fai lo stesso, solo che ci sarà uno scambio tra attaccanti e difensori, e la squadra che completerà l'obiettivo nel minor tempo sarà la vincitrice. Per coloro che han giocato a RtCW (ed ET, ET:qw) queste modalità saranno molto famigliari dato che definiscono il tipo di gioco che ha fatto di RtCW così innovativo quando uscì nel 2001. Wolf ha impostato lo standard per molti giochi che son usciti dopo, così noi siam entusiasti di poter dare ai giocatori l'opportunità, ancora una volta, di lavorare di squadra per completare obiettivi, come distruggere un carroarmato o proteggere importanti documenti di ricerca. I nuovi giocatori avranno l'opportunità di vedere cosa si sono persi.

Q: Le mappe sono state prese direttamente dal SP, o sono completamente nuove aree?

A: Le mappe del MP sono ambientate in nuove aree che non esistono nel SP. Noi abbiam utilizzato le stesse risorse, ma la composizione della mappa, la copertura e gli obiettivi sono stati tutti cuciti su misura per le tre modalità di gioco. Sono veramente l'estensione del mondo definito nel SP. Tu puoi immaginarti di girare un angolo in una strada a Isenstadt e trovarti nel cortile di una banca in una della mappe del MP.

Ognuna delle 8 mappe ha una unica impostazione e obiettivo. Nella mappa Facility, la resistenza deve penetrare in un laboratorio attraverso un cantiere ferroviario in disuso, disabilitare un prototipo di carroarmato Veil prima che l'asse lo porti in una zona sicura. In Rooftops, l'asse si è impossessata di un elenco di case sicure della resistenza e quest'ultima deve correre una battaglia contro il tempo per arrivare ad un trasmettitore radio per allertare i compagni in modo che si possano mettere in salvo.

Q: Per ultimo, parliamo del sistema persistente di sbloccaggio. Che sorta di sbloccaggi e aggiornamenti dobbiamo aspettarci? Ci sono dei premi da portarci nel MP dal SP?

A: Noi avevamo due scopi con gli sbloccaggi. Primo, devono dare un vantaggio. Lo stesso sistema nel SP è orientata verso il permetterti di aggiornare il tuo equipaggiamento mentre giochi, e abbiam cercato di mantenere questo nel MP. Secondo, loro(chi?) avevano bisogno di dar al giocatore qualche scelta sul come giocare, ma senza fare in modo che alcuni giocatori siano nettamente più forti se avessero un mucchio di risorse sbloccate.

Molte volte, quando tu hai un quadro di aggiornamenti, anche se tu imposti di renderli equilibrati, ad esempio facendo in modo che un arma che sblocchi più avanti sia di potenza uguale ad una delle prime che incontri, si finisce sempre che comunque che lo sbloccaggio di un'arma dà un vantaggio rispetto l'arma primaria, semplicemente perchè loro ti danno una scelta. Forse tu sei meglio con una delle altre armi o magari alcune armi sono migliori su alcune mappe.

Con questo in testa abbiam pensato di rendere tutte le armi disponibili fin dall'inizio. Gli sbloccaggi ti danno delle opzioni su cosa aggiornare e quando, ma tu hai la possibilità di un solo aggiornamento per categoria(armi, oggetti, poteri, ecc..) attivo alla volta. Questa è la principale ragione per cui gli aggiornamenti differiscono tra MP e SP. Nel SP, gli aggiornamenti rimangono e ti danno la possibilità di diventare sempre più forte, e di questo ne hai bisogno, in quanto come potrete immaginare, ti servivanno per sconfiggere alcuni nemici.

Per il MP, noi non volevamo che il nuovo giocatore venga ucciso in un colpo da un veterano con tutti gli aggiornamenti possibili, ma volevamo che i giocatori diventassero capaci di scegliere aggiornamenti in accordo sul come loro vogliono giocare. Alcune delle scelte che si posson fare sono: potenza vs accurancy, tempo di ricarica vs recoil. Se tu sei un medico e vuoi il potere del veil per curare più velocemente o preferiresti che ti curasse un po' come quando tu curi altre persone? Questi sono esempi di decisioni che gli aggiornamenti introducono nel gioco.

 
* Like wolf1337 said, it will be Axis vs. Resistance.* Some of the more exotic veil weapons will not be in the multiplayer.
Parzialmente la cosa mi delude, da come avevano fatto intendere ci sarebbe stato qualcosa di nuovo oltre al solito schema Alleati contro Asse o Resistenza contro Asse, inoltre le armi futuristiche si sarebbero dovute poter utilizzare, qui invece sembra che il multi rimarrà piuttosto sul classico senza particolari innovazioni, spero trovino comunque il modo di renderlo caratteristico e non simile a quello di tanti altri titoli presenti sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
he vabbè, un Mp con i poteri specifici per ogni classe...... questo non è Left for dead con i non morti, non possono ignorare che è l'erede di RTCW ed ET.

Hanno deciso di far morire la community di RTCW ed ET non me lo spiego altrimenti.

Magari venderà un botto, sarà giocatissimo in fun, ma se non esce una promod che elimina tutte ste m1nc@@@te dei poteri del veil dal punto di vista competitivo non arriverà lontano.

 
he vabbè, un Mp con i poteri specifici per ogni classe...... questo non è Left for dead con i non morti, non possono ignorare che è l'erede di RTCW ed ET.
Hanno deciso di far morire la community di RTCW ed ET non me lo spiego altrimenti.

Magari venderà un botto, sarà giocatissimo in fun, ma se non esce una promod che elimina tutte ste m1nc@@@te dei poteri del veil dal punto di vista competitivo non arriverà lontano.
hexen invece di perderti in chiacchere fai la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sì, se riesci falla, altrimenti la faccio poi io, però non proprio subito, in questi giorni sono spesso via e adesso ho avuto giusto il tempo di fare le altre due news che erano ben più corte da scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
hexen invece di perderti in chiacchere fai la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero impegnato a :fuck:

la metto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ecco le info multi di wolfenstein zone http://www.wolfenstein-zone.com/viewtopic.php?t=463&f=1

le domande sono state fatte dalla comunity,raccolte da wolfenstein-zone è passate a sokal

il sito per ora è inraggiungibbile perche è troppo intasato

andate qui http://www.crossfire.nu/?x=news

•Threewave originally started Wolfenstein MP a few years ago

•Endrant Studios has continued Threewave's work by matching Wolfenstein's SP look and matching RtCW/ET's gameplay

•Originally, the veil was not in Wolfenstein's MP

•Multiplayer could be ported too Linux as it used OpenGL, however "it's not something that is currently being pursued"

•Wolfenstein MP is based on Nerve's ETQW engine for the Xbox 360 along with the PC patches up to 1.4.

•Wolfenstein MP should be more flexible in terms of performance, due to "no vehicles, player counts are lower and it uses maps which have optimized layouts for performance"

•In terms of objectives, Wolfenstein MP is more like RtCW

•There will be 3 game modes - Objective, Stopwatch and Team Deathmatch

•Stats will be available from the main menu

•There will be 3 classes - Engineer, Medic and Soldier

•There will be 6 weapons - MP40, Kar98, MP43, Pistol Panzerschreck and Flammenwerfer

•Each class can choose between the MP40 and Kar98

•Each class will have a pistol, just like RtCW/ET

•The MP43, Panzerschreck and Flammenwerfer are only available to the soldiers.

•You cannot shoot and sprint at the same time

•You can sprint and strafe at the same time in any direction, unlike ETQW

•Weapon spread is similar to ET

•There will be iron sights in MP

•"Our aim was to make gunplay with the MP40 possible over regular combat distances without needing to use the sights"

•There are unlocks which affect recoil

•The game will have competition support to a certain extent

•Revives are instant

•"Ultimately, the competitive community is best placed to decide what you guys want out of a competition mod, not least because you can react much quicker and be exact in the preferred changes."

•There have not been any official announcements on mods, maps, skins or WolfTV

se riesco vi faccio avere una traduzione dei punti piu inportanti

 
edit

non cancello il messaggio solo perche i video comunque sono reperibili ormai da per tutto ma dal mio punto di vista fa propio schifo anche se è una beta

sembra un mod fatto con i piedi, spero che il prodotto finale sia totalmente diverso da questo

questo è il mio pensiero sul successore di wolf

altre info sul multi

http://news.idg.no/cw/art.cfm?id=D2CA8AD5-1A64-67EA-E41460F3AA0F6416

video di una beta non si sa se sono dei fake ma senbrano reali intanto ve li posto

non badate alla qualita sono video beta del gioco ancora in lavorazione

http://www.own3d.tv/watch/16915

http://www.youtube.com/watch?v=dkzFZmG2-NU





 
nonono non va... non spenderò mai i miei soldi per sta robaccia...

piuttosto devo trovare il modo per farmi l'id superpack su steam.

 
nonono non va... non spenderò mai i miei soldi per sta robaccia...
piuttosto devo trovare il modo per farmi l'id superpack su steam.
sbrigati a prenderlo prima che includano questo aborto

 
be a me alla fine non sembra cosi male comunque il gioco non è cosi lento come mi aspettavo stile cod

assomiglia piu a qw che a et o a rtcw come movimenti pero vabbe meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: altro video su i settaggi dei server http://www.youtube.com/watch?v=1h77HL8DhbI

 
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