C
codedh
Scusate ma Wolfenstein quando esce? Non è ancora andato in gold??
Mi sembra strano che il 18 sia nei negozi!!
Mi sembra strano che il 18 sia nei negozi!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 in america 21 in europaScusate ma Wolfenstein quando esce? Non è ancora andato in gold??Mi sembra strano che il 18 sia nei negozi!!
Il rischio è quello che la volontà di proporre del realismo a tutti i costi vada a cozzare con la tradizione di gameplay e longevità della ID. Non deve succedere una cosa come il singleplayer di COD4 che durava 6 ore, per carità uno poi se le gustava anche, ma un'avventura così corta e per giunta senza poi troppo materiale custom singleplayer, visto che l'attenzione si è da subito concentrata sul multiplayer, potevano anche fare a meno di inserirla. Tanto sarebbe valso che avessero ristretto il gioco al solo multiplayer concentrandosi per il singleplayer su altri prodotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto quello che è certo è che l'approccio action/arcade dei precedenti titoli è stato scartato per una simulazione piu' "realistica".
Wolfenstein gameplay
Non ufficialmente. Alcuni negozi hanno già ricevuto le copie per la vendita il 18 e 21, ma fino quei giorni non possono venderlo anche se c'è sempre qualcuno che lo fa per degli amici, ed ecco che saltano fuori i video su youtube. E' teoricamente illegale vendere il gioco prima della data ufficiale, ma praticamente non se ne sbatte nessuno.A me piace molto!! Di sicuro sarà mio!!
Ma la versione xbox 360 è già uscita?
Ma tutti dicono il 17 :Morris82:Ufficialmente hanno detto "nella settimana del 17", poi hanno specificato che sarebbe stato il 18 in America e il 21 in Europa, sempre che non ci siano ulteriori ritardi nelle localizzazioni (si era parlato del 28 per Italia e Spagna, non so se poi siano riusciti ad anticipare.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque come longevità dovrebbe essere abbastanza buona, quanto basti per tirare su un'avvincente avventura SP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif