Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne parlavamo pochi post sopra, è anche possibile che il gioco si trovi in vendita già dall'inizio della settimana, però le date ufficiali sono quelle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi duole dirlo, ma il multi fa proprio schifo. Le mappe sembrano piu' adatte al classico deathmatch. Il singleplayer invece è interessante anche se come ho detto in precedenza, ha bisogno di una ripulita da alcune cose che a mio parere sono superflue e inutili.

Mi duole dirlo, ma il multi fa proprio schifo. Le mappe sembrano piu' adatte al classico deathmatch. Il singleplayer invece è interessante anche se come ho detto in precedenza, ha bisogno di una ripulita da alcune cose che a mio parere sono superflue e inutili.
Quoto. Si può dire quoto e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque viene una tristezza a vedere giocare un fps, tra l'altro in multiplayer, con una console.

intanto la data di rilascio per l' Italia slitta al 28 agosto

@neurological

prova il multi tanto per farti un idea di quello che hanno fatto

edit

ragazzi leggete qui http://www.crossfire.nu/?x=journal&mode=item&id=91614

ecco l ennessima presa in giro da parte activison id (sokal) avevano dichiarato ufficilamente che la versione finale era diversa invece è identica alla beta a pure la stessa data e versione

scusate se posto queste cose ma li metto solo per farvi rendere conto di cosa stanno combinando cosi non rovinate i soldi se vi interessa il multi

intanto la data di rilascio per l' Italia slitta al 28 agosto
@neurological

prova il multi tanto per farti un idea di quello che hanno fatto

edit

ragazzi leggete qui http://www.crossfire.nu/?x=journal&mode=item&id=91614

ecco l ennessima presa in giro da parte activison id (sokal) avevano dichiarato ufficilamente che la versione finale era diversa invece è identica alla beta a pure la stessa data e versione

scusate se posto queste cose ma li metto solo per farvi rendere conto di cosa stanno combinando cosi non rovinate i soldi se vi interessa il multi
28 agosto? Hai un linkad una fonte? (non perchè non mi fidi, giusto per vedere)

28 agosto? Hai un linkad una fonte? (non perchè non mi fidi, giusto per vedere)
ho ricevuto una mail dallo shop in cui ho prenotato il gioco

in cui scrivono una nota informativa

dicendo appunto che il gioco per l italia è stato spostato per decisioni insindacabili dagli svuluppatori e distributori

se vuoi ti allego la mail in privato

no no, non c'è bisogno della mail. Azz, e io che speravo di passare il compleanno a sparare ai nazisti lol.

anche sokal ammette che la versione beta è uguale al gioco finale

Stores are not supposed to be selling Wolfenstein until August 18th, which is when we are implementing a Day One patch that will update the game client to the retail version.

cioè un gioco completo di mappe e tutto 600 mb nel 2009

rido

Come peraltro già previsto, l'avevano già detto un mese fa che sarebbe uscito non prima del 28 in Italia, ora ne è solo arrivata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto a video io sono KO causa uso forzato di 56k (che se la Telecom non si decide con la linea o se non mi prestano una chiavetta perdurerà per ancora un po'), certo che se promettono e non mantengono non siamo proprio sulla buona strada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gustatevi la promo di wolfenstein fatta dalla comuniti di et //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

gustatevi la promo di wolfenstein fatta dalla comuniti di et //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif[YOUTUBE][/YOUTUBE]
:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ciao a tutti!

Vi seguo da mooolto tempo ma mi sono iscritto solo ora. Aspettavo questo gioco da tanto tempo e quasi esclusivamente per la componente multiplayer... l'avevo già ordinato da play.com ma sono indeciso in quanto la storia (per quanto bella e articolata) mi interessa molto poco.

Infatti il mio (quasi unico) interesse era un seguito ufficiale e ben supportato dell'egregio ed evergreen ET:W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora leggendo i commenti mi sono un po' intimorito anche perchè 40€ circa (per me) non sarebbero ben spesi se il mp fosse poco frequentato o addirittura quasi inesistente.

Quindi chiedo a voi che ne sapete più di me cosa ne pensate del mp di Wolfenstein (o quantomeno in confronte a Quake Wars).

Grazie mille!!!

gustatevi la promo di wolfenstein fatta dalla comuniti di et //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Sto cadendo dalla sedia :imfao:

GOODBYE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti!Vi seguo da mooolto tempo ma mi sono iscritto solo ora. Aspettavo questo gioco da tanto tempo e quasi esclusivamente per la componente multiplayer... l'avevo già ordinato da play.com ma sono indeciso in quanto la storia (per quanto bella e articolata) mi interessa molto poco.

Infatti il mio (quasi unico) interesse era un seguito ufficiale e ben supportato dell'egregio ed evergreen ET:W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora leggendo i commenti mi sono un po' intimorito anche perchè 40€ circa (per me) non sarebbero ben spesi se il mp fosse poco frequentato o addirittura quasi inesistente.

Quindi chiedo a voi che ne sapete più di me cosa ne pensate del mp di Wolfenstein (o quantomeno in confronte a Quake Wars).

Grazie mille!!!
Lontano anni luce da Quake Wars o W:ET. Posso dirti che se speravi un degno successore del primo ET, puoi girare alla larga da questo, poichè non ha nulla in comune a parte il nome Wolfenstein.

E' un multiplayer molto generico. Probabilmente verrà giocato da molte persone, e se rilasciassero un SDK forse ha qualche speranza, ma ti consiglio di guardare un pò come tira l'aria.

Ciao a tutti!Vi seguo da mooolto tempo ma mi sono iscritto solo ora. Aspettavo questo gioco da tanto tempo e quasi esclusivamente per la componente multiplayer... l'avevo già ordinato da play.com ma sono indeciso in quanto la storia (per quanto bella e articolata) mi interessa molto poco.

Grazie mille!!!
ciao e benvenuto

posso solo darti un mio parere personale da quello che ho visto e da come la comunity di rtcw ed et ne parla

il gioco in multi fa propio schifo quindi prima di spendere soldi valuterei attentamente

quindi aspetta una demo magari il gioco potrebbe piacerti

per me sinceramente il multi è da evitare per ora sempre se qualche modder non faccia un miracolo e lo renda decente

Lontano anni luce da Quake Wars o W:ET. Posso dirti che se speravi un degno successore del primo ET, puoi girare alla larga da questo, poichè non ha nulla in comune a parte il nome Wolfenstein.
E' un multiplayer molto generico. Probabilmente verrà giocato da molte persone, e se rilasciassero un SDK forse ha qualche speranza, ma ti consiglio di guardare un pò come tira l'aria.
Ok grazie mille!

Peccato davvero però... anche un QW un pochino ridimensionato di classi con obiettivi e avanzamento di classi mi sarebbe bastato.

Immagina che QW non l'ho comprato ai tempi solo per la poca diffusione ed il supporto non propriamente eccelso...

Magari esce una versione Stand Alone di W:ET (col quale ho passato a volte anche 5-6 ore a difendere la banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Boh spero ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mase, non è che puoi postare qualche link di altre community? Vorrei dare un'occhiata alle reazioni anche per quanto riguarda il singleplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro