Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma parli per sentito dire o hai provato il gioco ?comunque non so nemmeno cosa sia AA

a me non interessa attivare filtri e cose varie lo lascio per come si imposta da solo non sono fissato con la grafica

il gioco si deve vedere nel gameplay

attualmente è cosi

...

comunque io personalmento non ho la sensazione di giocare con il pad

so solo che il gioco è fantastico
Prima di tutto grazie afullo!

Poi mi sembra di aver capito che il sp è fantastico. (Cosa molto buona)

Per il multi (correggetemi se dico cavolate) è possibile che riescano a fa uscire una versione decente a breve? Dico riveduta - corretta - rifatta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Anche a pagamento (5€ al max)?

Dopotutto il gioco è ID appaltato a Raven appaltato a degli Ex SD, giusto?

Allora ID non può costringere Raven a tirar fuori dal cilindro qualcosa per evitare che la prima apra qualche controversia per l'orribile risultato?

Prima di tutto grazie afullo!Poi mi sembra di aver capito che il sp è fantastico. (Cosa molto buona)

Per il multi (correggetemi se dico cavolate) è possibile che riescano a fa uscire una versione decente a breve? Dico riveduta - corretta - rifatta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Anche a pagamento (5€ al max)?

Dopotutto il gioco è ID appaltato a Raven appaltato a degli Ex SD, giusto?

Allora ID non può costringere Raven a tirar fuori dal cilindro qualcosa per evitare che la prima apra qualche controversia per l'orribile risultato?
si il single per me è fantastico, a primo impatto non sembra granche ma andando avanti e molto bello

il marchio wolfenstein è id la cosa e diversa il gioco ed il supporto è activision/raven.le scelte sul multi le ha prese activision tipo inserire il veil.

guarda se vogliono possono sistemarlo a breve con rilascio graduale di patch e con l aiuto della comunity non penso passi molto tempo perche si rischia di ripetere la storia di quake 4

Se rilasciano l'SDK il 90% di questi problemi sono risolvibili facilmente, anche i quick save. La funzione di salvataggio c'è già, bisogna solo impostare un nuovo menù ed aggiungere nuovi tasti. Molto probabilmente bisognerà anche aggiustare qualche cosa nel codice sorgente.
Ragazzi se mi fate una lista su quello che volete cambiare per l'SP, intanto trascrivo e preparo un pò di materiale.
si potrebbero inserire delle armi?

se si mi piacerebbe riavere il venom il fucile dei paracadutisti di rtcw il thompson e la pistola luger o la colt

e poi se è possibbile qualche salto in strafe sul single non guasterebbe

si potrebbero inserire delle armi?se si mi piacerebbe riavere il venom il fucile dei paracadutisti di rtcw il thompson e la pistola luger o la colt

e poi se è possibbile qualche salto in strafe sul single non guasterebbe
Per le armi bosogna vedere che formato hanno i modelli, ho visto che han cambiato tutto, neanche i pk4 ci sono più sul SP, cmq dovrebbe essere possibile, bisognerà sudare per gli upgrades alle armi e rivedere i menù.

Per la strafe bisogna cambiare un pò il codice sorgente, molto probabilmente hanno bloccato i movimenti, ma non dovrebbe essere troppo difficile. Appena rilasciano vari strumenti, posso cominciare a rivedere un pò l'hud e vedere per l'head bobbling (che non so voi ma a me va venire la nausea).

Per le armi bosogna vedere che formato hanno i modelli, ho visto che han cambiato tutto, neanche i pk4 ci sono più sul SP, cmq dovrebbe essere possibile, bisognerà sudare per gli upgrades alle armi e rivedere i menù.
Per la strafe bisogna cambiare un pò il codice sorgente, molto probabilmente hanno bloccato i movimenti, ma non dovrebbe essere troppo difficile. Appena rilasciano vari strumenti, posso cominciare a rivedere un pò l'hud e vedere per l'head bobbling (che non so voi ma a me va venire la nausea).
si anche a me dava fstidio ma mi ci sono abituato

senti neurological dal video che ho postato il filtro AA e attivo o no ?

ma poi a che serve sto AA

scusa per la domanda ma non ci capisco nulla perche non mi ha mai interessato

si anche a me dava fstidio ma mi ci sono abituato senti enrological dal video che ho postato il filtro AA e attivo o no ?

ma poi a che serve sto AA

scusa per la domanda ma non ci capisco nulla perche non mi ha mai interessato
L'AA sarebbe l'anti aliasing, in parole povere rende nette le linee dei pixel sulle superfici dei poligoni, aggiungendo piu' pixel. Dal video non si vede, ma cmq Wolf non ha questa opzioni. Se giochi a risoluzioni alte non si nota se è attivo o no, a meno che non ti fermi a guardare, oltretutto si mangia le prestazioni.

Sulle console non c'è perchè hanno risoluzioni alte, e quindi risparmiano sulla schedavideo facendola lavorare su altre cose piu' importanti, non credo neanche che lo supportino.

L'AA sarebbe l'anti aliasing, in parole povere rende nette le linee dei pixel sulle superfici, aggiungendo piu' pixel. Dal video non si vede, ma cmq Wolf non ha questa opzioni. Se giochi a risoluzioni alte non si nota se è attivo o no, a meno che non ti fermi a guardare, oltretutto si mangia le prestazioni.
Sulle console non c'è perchè hanno risoluzioni alte, e quindi risparmiano sulla schedavideo facendola lavorare su altre cose piu' importanti, non credo neanche che lo supportino.
no dal video scusa dallo screen che ho postato nella paggina prima di questa

è dentro lo spoiler

Dal menù non si vede, non è 3D ma solo una serie di immagini 2d e fonts. Cmq lì sulle opzioni non c'è la voce per attivarlo.

Neuro se possibile a me basta riavere il fidato coltello. Semmai se ti serve una mano cerco di procurarti un sistema per aprire quei archivi. Cmq mi sa che presto Wolfenstein, se scende di prezzo, finirà nelle mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neuro se possibile a me basta riavere il fidato coltello. Semmai se ti serve una mano cerco di procurarti un sistema per aprire quei archivi. Cmq mi sa che presto Wolfenstein, se scende di prezzo, finirà nelle mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a giusto duke avevo dimenticato il coltello

su play.com costa 32 euro

ps

neurological su forum ifficiale gia la gente posta dei mod per wolf come è possibile che gia ci stanno lavorando ?

forse lavorano sulla sdk di qw ?

niente aliasing? oramai non riesco piu a giocare con delle figure tratteggianti sul PC!... credo che questo gioco si trasformi in 1 delusione...

Non credo sia possibile tirare fuori dei mod per Wolf lavorando sull'sdk di quake wars a meno che wolf non sia altro che una mod stessa di qw, ma per quanto riguarda il sp non mi sembra proprio.

niente aliasing? oramai non riesco piu a giocare con delle figure tratteggianti sul PC!... credo che questo gioco si trasformi in 1 delusione...
Secondo me non te ne accorgi nemmeno che non cè se usi la risoluzione massima e l'alta qualità delle texture. Se invece non puoi impostare queste cose allora non ti consiglierei nemmeno di attivare l'aa

Non credo sia possibile tirare fuori dei mod per Wolf lavorando sull'sdk di quake wars a meno che wolf non sia altro che una mod stessa di qw, ma per quanto riguarda il sp non mi sembra proprio.

Secondo me non te ne accorgi nemmeno che non cè se usi la risoluzione massima e l'alta qualità delle texture. Se invece non puoi impostare queste cose allora non ti consiglierei nemmeno di attivare l'aa
si il multi è propio una mod di qw

figurati che in consol ci sta scritto loading volcano ecc

Io del sp di wolfenstein non sopporto una sola cosa da quanto ho visto: Il nuovo bj.

Preferivo quello vecchio coi capelli castani\arancioni:

179380-bj_wolfenstein_3d_large.jpg

per il resto, come detto su, sarà mio dopo Serious Sam HD mi sa se possibile

a giusto duke avevo dimenticato il coltello su play.com costa 32 euro

ps

neurological su forum ifficiale gia la gente posta dei mod per wolf come è possibile che gia ci stanno lavorando ?

forse lavorano sulla sdk di qw ?
I mod he stanno saltando fuori sono per il MP, he ha la stessa struttura di QW. Quello si può moddare, l'SP no.

Non è nello stile ID, ed inoltre non sappiamo che cosa preveda di preciso il contratto. Oltretutto in questo caso Raven c'entra fino ad un certo punto, loro hanno fatto l'SP e l'hanno fatto bene, è chi ha fatto l'MP che ha realizzato un risultato ben al di sotto delle aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I mod he stanno saltando fuori sono per il MP, he ha la stessa struttura di QW. Quello si può moddare, l'SP no.
Ah ecco si come dicevo. Io mi riferivo al sp. Comunque già sta cosa fa capire che bel MP sia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro